Parto domenica sera x una crociera, e mi porto al seguito il mio numero 3. A casa n Italia lascio amici e parenti che hanno Gente di 3, mi confermate che loro ovunque sia io non pagheranno? Ed io solo 26 centesimi a prescindere dalla durata?
Visualizzazione Stampabile
Parto domenica sera x una crociera, e mi porto al seguito il mio numero 3. A casa n Italia lascio amici e parenti che hanno Gente di 3, mi confermate che loro ovunque sia io non pagheranno? Ed io solo 26 centesimi a prescindere dalla durata?
Tu paghi 26 centesimi a prescindere dalla durata solo se sarai sotto la copertura di un partner 3... quindi tutto ok se la tua crociera sarà tra Svezia, Danimarca, Regno Unito, Irlanda, Honk Kong ed Australia :lol:
Diverso è se sarai in altri luoghi: nell'UE hai l'applicazione dell'Eurotariffa, negli altri stati paghi tariffe folle...
PS: attento al roaming marittimo, se hai segnale sulla nave paghi tariffe esorbitanti per il servizio satellitare!
Il roaming marittimo ha costi molto alti sia in ricezione che in chiamata: dunque se sei in mare aperto occhio con il cel, visto che non ci sono tariffe economiche che tengano in quel caso
Col roaming marittimo non esiste basso costo :devil:
Il roaming marittimo è quello offerto sulle navi da crociera dove usualmente non c'era segnale fino a quando non hanno creato una connessione satellitare che irradia segnale GSM a bordo.
perfetto questo topic! Mia mamma domenica 5va in francia a lourdes.. Come siamo combinati con il roaming.abbiamo g di tre
Ma 3 ha accordi di roaming marittimo? Sul roaming aereo costa 3€/min per ricevere, immagino che in crociera sia più o meno uguale...
Per Lourdes, invece, nessun problema, c'è l'Eurotariffa, che da Luglio pure 3 dovrà aggiornare al ribasso, quindi 0.51 €/min per chiamare, 0.22 €/min per ricevere e 0.13€ per mandare SMS. Per chi chiama nulla cambia.