Visualizzazione Stampabile
-
webmail tre
Mi ostino ad utilizzare la webmailtre.
Sebbene tutti i fornitori di servizi mail gratuiti abbiano fornito delle mail notevoli 3 continua a offrire uno schifo di mail.
La uso solo per la notifica sms......
15 mega di spazio
impossibilità di effettuare cancellazioni multiple
impossibilità di allegare file grandi più di 5 mega
e mille altri difetti.
ma verrà migliorata prima o poi?
-
io l'ho usata agli inizi quando feci il primo contratto TRE ora pagherei per non ricevere più gli sms di avviso visto che ricevo solo ed unicamente spam!
è un servizio penoso e senza un antispam decente è assolutamente inutilizzabile.
peccato perchè la notifica tramite sms è troppo comoda.
-
Anche io la uso solo per la notifica sms, è troppo comoda.
Spam?? Mai neanche uno e sono anni che la uso. Boh!!
Io la utilizzo re-indirizzando le mail che mi arrivano in ufficio (ma posso disabilitarle quando voglio), così rimango sempre aggiornato anche quando sono in giro. Praticamente è come avere un BB sul Nokia 5800. E quando c'è qualcosa che mi interessa, scarico direttamente la posta sul cellulare.
Certo, la casella mail fà un pò caxxre, ma la notifica via sms è troppo comoda e, gratis non la offre nessun altro operatore.
Si riuscisse a rendere più professionale la webmail di tre, sarebbe il massimo.
-
Anche a me arriva pochissima spam. Inoltre ho scoperto che se arriva un messaggio indesiderato lo metti nella casella spam si forma una specie di scudo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
Anche a me arriva pochissima spam. Inoltre ho scoperto che se arriva un messaggio indesiderato lo metti nella casella spam si forma una specie di scudo....
Infatti. Praticamente è lo spam vero e proprio. Infatti è il trucchetto per non ricevere più sms di notifica...:whistling
Secondo me non è poi tanto male.
Inoltre tempo fà mi sono fatto cambiare dal 133 il nome mittente (l'alias l'avevo già modificato io) e adesso le mail inviate arrivano al destinatario come: abcdfg@tre.it.
;)
-
-
Peccato che le e-mail provenienti da indirizzi @gmail.com invati da client di posta (e non da webmail) si perdono nel nulla....
-
15 mb di spazio? non possono darla in gestione a google?