Forse non ve ne siete accorti ma nell'application store è arrivato il tanto atteso navigatore satellitare della sygic.
al momento però non ci sono le mappe europee
:bye:
Visualizzazione Stampabile
Forse non ve ne siete accorti ma nell'application store è arrivato il tanto atteso navigatore satellitare della sygic.
al momento però non ci sono le mappe europee
:bye:
questo post merita almeno una twittata :)
Twitter / Fabrizio Castagnotto: http://tinyurl.com/lsu2n2
i prezzi sono indecifrabili, non ho metri di paragone per le mappe dell'asia e dell'australia. quello che mi sorprende e il peso molto leggero...
vediamo quando usciranno le nostre, spero presto, in ogni caso meglio attendere navigon e tomtom, poi speriamo che qualcuno faccia un confronto...
Il prezzo secondo mè è eccellente, in quanto avevo avuto modo di provare il programma per N95 in versione beta e mi era proprio piaciuto, a 50€ la mappa europa sarebbe davvero un ottimo prezzo per un navigatore che a mio parere non ha nulla da invidiare al tom tom (facendo il paragone con quanto costa l'australia)
io ho sentito dire che la mappa europea dovrebbe costare sui 79€ che non è male comunque....
speriamo si sbrighino....
Speriamo nei prezzi, io avrei intenzione di comprare anche l'accessorio per auto.