Visualizzazione Stampabile
-
www3
Il 10 giugno mi hanno portato a termine la portabilità del numero su una usim tutto3 da wind. Da quel giorno, quando mi collego alla pagina di www3 mi dice: "abbonamento scaduto".
Ma non dovrebbe essere un servizio gratuito?
Ho scritto già al servizio clienti tre, ma non ho ricevuto alcuna risposta?
è successo anche a voi relativamente al www3?come avete risolto?sempre se avete risolto...
-
si, fanno sempre casini... devi insistere col servizio clienti
-
Ho avuto il tuo stesso problema,ho risolto con qualche e-mail al servizio clienti e con un paio di telefonate al 133 ( telefonate non tariffate perchè era evidente che si trattava di un loro errore).
Comunque ti consiglio di insistere.Non demordere!
-
Stessa cosa anche a me non funziona dal www3 (java) abbonamento scaduto ma funziona dal proxy del mio browser!!! Non sò come spiegare la cosa giorni fà mi è arrivato un sms con un link da cliccare "la sua utenza è stata bonificata" ma non mi hanno sistemato un bel niente
-
Ciao ragazzi, volevo dirvi che dopo un mese di "abbonamento scaduto", mi hanno riattivato la www3, dopo insistenze mi hanno chiesto di contattarmi telefonicamente e al telefono mi hanno detto che devo mandare un fax per avere un rimborso di 10€ come da carta servizi.
Qualcuno ha già un modello di fax da mandare?
Grazie