Visualizzazione Stampabile
-
INQ1 con Scegli ancora 3
Ho preso l'INQ1 con "scegli ancora 3" giorno 4 giugno 2009, ma ancora non mi hanno attivato la superinternet.La sera del 4 ho messo la mia scheda nel vecchio cellulare,in modo da passarmi i numeri e ricarica l'INQ1.Il cell vecchio l'avrò tenuto acceso circa 4 - 5 ore. Ma ancora non mi è arrivato nessun SMS. Ma ho perso la promozione o ancora mi deve essere attivata? Che devo fare per farmela attivare?
P.S. la scheda l'ho tenuta nel cell vecchio solo la sera dell'acquisto, ora ce l'ho sempre nell'INQ1.
-
Ti invito a leggere le altre discussioni, intanto ti anticipo quello che ho scritto io e che hanno scritto gli altri, con lo scegli ancora tre ci vuole un po di tempo ( all'incirca una settimana ) ....
-
hai esattamente il mio stesso problema,che ho appena risolto :)
avevo comprato l'inq il 3 giugno e non era ancora attiva,dopo innumerevoli chiamate al 133 mi sono decisa ad andare al negozio 3 dove avevo comprato il cellulare...la richiesta non era mai stata inoltrata dagli operatori del 133...hanno fatto loro e dopo 10 min mi è arrivato un msg che diceva che l'offerta super internet sarà attiva dopo questa mezzanotte :) prova anche tu