Visualizzazione Stampabile
-
Batteria!
Buonasera,
volevo sapere se è capitato anche a voi.....
Di solito la ricarica della mia batteria nokia mi dura 4-5 giorni nella mia citta', ma proprio sabato e domenica scorso mi trovavo a riccione-Misano Adriatico (RN) e la batteria del mio nokia ha durato solo un giorno, la notte di sabato l'ho ricaricata e la domenica sera alle 18 era gia' scarica, ho pensato che la batteria non fosse piu' buona anche se stentavo un po' a crederci, tornato a casa la domenica sera l'ho ricaricata e mi ridura come sempre, 4- 5 giorni com'è possibile tutto questo?
Grazie delle vostre risposte
Ciao
Federico
-
Si vede che a casa tua sei vicinissimo al ripetitore, quindi il telefono consuma pochissima energia per comunicare, mentre lì dov'eri tu a Riccione, la copertura non era così buona...
-
Ciao,
non mi era mai successo anche se viaggio molto faccio l'autista non mi ci ero davvero mai ritrovato, premetto che quel giorno ho fatto solo una telefonata di 1 minuto circa ma la domenica zero telefonate quindi è solo questione di ricezione del segnale...
grazie davvero
Ciao ciao
-
guarda che potrebbe anche essere una ricarica che non sia riuscita bene a volte capita
-
-
-
non è che sia un modello fantastico, però credo sia dovuto al fatto che magari nelle zone in cui eri, c'era poco segnale UMTS e dunque il cellulare continuava a passare da UMTS a GSM e viceversa, scaricando la batteria + velocemente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Federico77
Buonasera,
volevo sapere se è capitato anche a voi.....
Di solito la ricarica della mia batteria nokia mi dura 4-5 giorni nella mia citta', ma proprio sabato e domenica scorso mi trovavo a riccione-Misano Adriatico (RN) e la batteria del mio nokia ha durato solo un giorno, la notte di sabato l'ho ricaricata e la domenica sera alle 18 era gia' scarica, ho pensato che la batteria non fosse piu' buona anche se stentavo un po' a crederci, tornato a casa la domenica sera l'ho ricaricata e mi ridura come sempre, 4- 5 giorni com'è possibile tutto questo?
Grazie delle vostre risposte
Ciao
Federico
a me succede una cosa molto strana.
almeno 7/8 volte al giorno (da 4 mesi circa) mi accorgo guardando il display del mio tel (n96) che la ricezione "impazzisce". mi spiego. le tacche di ricezione e la scritta TIM (lo fa spesso quando sono in roaming con tim) lampeggiano. come un indicatore di direzione. si accendono e si spengono. in questa fase è impossibile effettuare e ricevere chiamate. la batteria si riscalda notevolmente, oltre che si scarica a vista d'occhio. se me ne accorgo spengo e riaccendo il telefono. altrimenti lo trovo poi spento con la batteria a terra. la cosa più strana è che la batteria si riscalda notevolmente. capita a qualcun'altro? qui dove vivo siamo in 3 amici con lo stesso tel e lo stesso abbonamento e ci capita a tutti e tre.
-
Se non ricordo male c'era gente in Calabria-Sicilia che aveva problemi simili... ti trovi lì per caso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strafe
Se non ricordo male c'era gente in Calabria-Sicilia che aveva problemi simili... ti trovi lì per caso?
si. sono in calabria.