Una mia amica ha una prepagata TIM.
Il 90% del suo traffico è verso cellulari TIM. non ci sono numeri TIM che chiama di frequente.
Esiste qualche tariffa/opzione che può attivare che sconti il traffico on-net?
Visualizzazione Stampabile
Una mia amica ha una prepagata TIM.
Il 90% del suo traffico è verso cellulari TIM. non ci sono numeri TIM che chiama di frequente.
Esiste qualche tariffa/opzione che può attivare che sconti il traffico on-net?
Una cosa che può provare a verificare è che sulla sua pagina personale del sito tim, tra le offerte a lei destinata ci sia la 1000 minuti Tim: 1000 minuti di chiamate per un mese a 4 €, rinnovabile per un certo numero di volte. Per il resto non mi sembra che ci sia nulla di specifico: avrebbe bisogno di una specie di Zero Limits ma Tim ha opzioni simili solo per i clienti della Tribù.
Potrebbe provare ad utilizzare la maxxi ricarica 30: con 30 € ne avrebbe 20 senza scadenza, 20 verso i tim e 800 verso i fissi da utilizzare in un mese. In questo caso si ritrovrebbe una tariffa che prevede scatto alla risposta di 16 cent e 21 cent/min con scatti di 30 secondi per le chiamate verso tim e fissi.
Oppure Maxxi Day Parole 10 giorni: 5 € e per 10 giorni si hanno 500 minuti al giorno per parlare verso i tim pagando lo scatto alla risposta (19 cent) di ogni chiamata. Davvero poco conveniente tutto :)
Fino ad ora avevo valutato solo la Maxxi Ricarica... grazie dei consigli!
Purtroppo non ha promozioni nella pagina delle promozioni, solo la Alice 3x2 (o come si chiama). :)
Stavo pensando anch'io di passare a Tim :whistling :wall: Grazie per il thread!
Per le portabilità l'offerta che fanno non è male in fin dei conti: ogni 15 € di spesa si ha un bonus di 15 € per Tim e Fissi e 15 € per i numeri di altri gestori che vengono erogati nel mese successivo, per un massimo di 90 €/mese. La tariffa base è la Tim Premia senza scatto. Perché passeresti a Tim Eros?
Perchè nel comune dovo lavoro la rete 3 è scomparsa e nonostante le numerose segnalazioni non è stato fatto nulla... Purtroppo ho fatto fare dei comodati per utilizzare il servizio Umts/Hsdpa, la cosa migliore penso sia chiudere tutto e poi vorrò vedere chi pagherà le "penali" (stiamo parlando di clienti business)!