Visualizzazione Stampabile
-
Opera mini.
su opera mini si naviga che č un piacere, vedo la pagina nelle sue dimensioni naturali senza perdere niente di immagini e altro, certo bisogna scorrere parecchio per vederla tutta, ma va bene cosė, il mio problema č che non riesco a fare altrettanto con la pagina di facebook, questa risulta scorrere in colonna senza immagini o commenti.
Avete qualche suggerimento o me la devo tenere cosė?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rederik79
su opera mini si naviga che č un piacere, vedo la pagina nelle sue dimensioni naturali senza perdere niente di immagini e altro, certo bisogna scorrere parecchio per vederla tutta, ma va bene cosė, il mio problema č che non riesco a fare altrettanto con la pagina di facebook, questa risulta scorrere in colonna senza immagini o commenti.
Avete qualche suggerimento o me la devo tenere cosė?
Pigiando il tasto 1 e click su Ok subito dopo riduci i siti ancor di pių... prova a vedere se va in quel modo!
-
ma io non voglio ridurlo, vorse nn mi sono spiegato, i siti si vedono normalmente grandi e mki va bene, č quello di facebook che viene visualizzato e forzato nello schermo del telefono diventando una colonna.
Come mai succede solo con facebook
-
Questo č dovuto al fatto che Facebook riconosce che ti stai connettendo tramite cellulare e riduce di conseguenza la pagina... Altro non saprei dirti in quanto non ho l'INQ1.
-
Citazione:
Eros76
Questo č dovuto al fatto che Facebook riconosce che ti stai connettendo tramite cellulare e riduce di conseguenza la pagina... Altro non saprei dirti in quanto non ho l'INQ1.
L'ho pensato anche io perchč mi succede lo stesso con corrieredellasera.it
-
Citazione:
rederik79
L'ho pensato anche io perchč mi succede lo stesso con corrieredellasera.it
Per corrieredellasera.it, se cerchi nella pagina stessa, c'č la visualizzazione della pagina in modo completo o, se vuoi, ecco il link www.corriere.it/index.shtml
-