Visualizzazione Stampabile
-
Ennesima beffa
Ciao a tutti, premetto che ho uno Z6Top e pago la TCG, allora ho pensato visto che pago la tcg perchè non entrare in zero3PW e ho fatto la mnp vs wind per triangolare :whistling bene volete sapere cosa si è inventata TRE per non mollarmi ?
Il numero da Lei richiesto in portabilità vs WIND non è un numero TRE!!
:incavol: In questo momento sto facendo.... yoga!!
-
Sono senza parole....
...ti hanno bloccato la MNP perchè il tuo numero TRE era arrivato con una MNP da altro operattore e quindi ha prefisso diverso da 39x ?
-
Riprova finchè non si stufano loro!
-
vabbè.. è assurdo.. non sarà che si sono sbagliati a riportare il numero nella pratica mnp? magari anche solo una cifra..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emblema®
Ciao a tutti, premetto che ho uno Z6Top e pago la TCG, allora ho pensato visto che pago la tcg perchè non entrare in zero3PW e ho fatto la mnp vs wind per triangolare :whistling bene volete sapere cosa si è inventata TRE per non mollarmi ?
C'è da ridere per non piangere....
-
Citazione:
Emblema®
qualcosa nella prativa vs wind deve essere sbagliato
-
Citazione:
sebchi
vabbè.. è assurdo.. non sarà che si sono sbagliati a riportare il numero nella pratica mnp? magari anche solo una cifra..
Se parli di cifra del numero 333xxxxxxx (me lo hanno riletto gli operatori di wind) sembra tutto corretto
Citazione:
sintesi
C'è da ridere per non piangere....
quoto appieno
Citazione:
MotoPal
qualcosa nella prativa vs wind deve essere sbagliato
Se potessi vedere con i miei occhi.....
Purtroppo non posso fare niente, ieri sono stato in un store 3 per farmi sostituire la usim, ora in settimana mi reco in un centro wind e rifaro' la pratica di portabilità sperando che tutto vada per il meglio ma qualche dubbio mi rimane :poveraitalia:
-
Se si ripresenta il tutto segnala alle autorità
-
bè mi sembra una cosa grottesca: l'appartenenza ad un operatore viene stabilita dall'ICCD e non dal numero quindi puoi avere anche un 889 come prefisso ma se ha un seriale usim di un operatore è quello che lo identifica...
-
controlla il seriale usim deve iniziare per 893999