modulo di dichiarazione di cessione
Salve è da parecchio che non vi scrivo, ma vi tengo sempre sott'occhio per l'efficienza delle notizie che scrivete.
Questa volta mi devo rivolgere alle vostre competenze per risolvere un problema di cui si è discusso a lungo nel vostro Forum...
Sto provando a richiedere il subentro dei dati anagrafici per una mia amica che è la reale utilizzatrice di questa mia ex USIM... il punto è che oggi ho scoperto che il fax inviato due anni fà per richiedere che diventasse la Reale Utilizzatrice non è mai stato preso in considerazione! Ora che fare per non aspettare i 6 mesi da cui poi chiedere il subentro dell'anagrafica?
Pensavo dopo aver appreso varie informazioni, di inviare via fax una dichiarazione di cessione indicante i dati anagrafici del cedente e del cessionario più fotocopia dei miei documenti e la richiesta di subentro con i dati della mia amica e ovviamente con la fotocopia dei suoi documenti.
Ora il mio problema è semplice, ma per me complicato dato che non ne sono pratico: mi occorre una bozza o un modello di dichiarazione di cessione qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione su come prepararlo?