Visualizzazione Stampabile
-
Beep immotivato
Ciao a tutti,
ogni momento nel salta fuori una nuova...
Ora l'INQ si è messo a fare un beep strano ogni tanto, diciamo ogni mezz'ora, senza alcuna motivazione apparente...
Ho disattivato tutti i programmi e le notifiche e continua a farlo, ho spento e riaccesso, ma niente...
Cosa dite può essere?
Cosa mi consigliate di fare? :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Washakie
Ciao a tutti,
ogni momento nel salta fuori una nuova...
Ora l'INQ si è messo a fare un beep strano ogni tanto, diciamo ogni mezz'ora, senza alcuna motivazione apparente...
Ho disattivato tutti i programmi e le notifiche e continua a farlo, ho spento e riaccesso, ma niente...
Cosa dite può essere?
Cosa mi consigliate di fare? :wall:
Potrebbe essere quello del controllo mail!
-
Citazione:
Carter
Potrebbe essere quello del controllo mail!
Disattivato (non mi ricordavo neanche di averlo attivato, ma effettivamente era impostato a 15 minuti e circa la frequenza del beep era quella)...
Quello che non riuscivo a capire è perchè faceva beep se avevo disattivato ogni notifica o avviso o altro...
Speriamo sia quello perchè stava iniziando a farmi venire i nervi...
Grazie mille... :)
-
Citazione:
Washakie
Disattivato (non mi ricordavo neanche di averlo attivato, ma effettivamente era impostato a 15 minuti e circa la frequenza del beep era quella)...
Quello che non riuscivo a capire è perchè faceva beep se avevo disattivato ogni notifica o avviso o altro...
Speriamo sia quello perchè stava iniziando a farmi venire i nervi...
Grazie mille... :)
Sono quasi sicuro che fosse quello perchè faceva così anche il mio quando controllava le mail!
-
Citazione:
Carter
Sono quasi sicuro che fosse quello perchè faceva così anche il mio quando controllava le mail!
si' si' era quello...
E' un sollievo non sentire piu' BEEEEEEEEEEP