Quali sono le chiavette 3 a 7.2 Mega e magari anche HSUPA disponibili in acquisto????
Visualizzazione Stampabile
Quali sono le chiavette 3 a 7.2 Mega e magari anche HSUPA disponibili in acquisto????
le vuoi per forza BRAND 3? :P
Io ne ho una Novatel che va benissimo (e pagata molto poco)
HSUPA la trovi in acquisto ma la paghi a prezzo pieno..
Ti consiglio una :
Huawei E169
Veloce, piccola e compatta.
•HSDPA 7.2Mbps, UMTS, EDGE, GPRS, GSM• Download HSDPA fino a 7.2Mbps1• Dimensioni: 88x25,7x12,2mm• Peso: 40gr• Suppoto SMS• Installazione: Plug&Play (non è richiesto il CD)• Slot di Memoria MicroSD integrato•Compatibile con i sistemi operativi Windows Vista/XP/2000 e Mac OS 10.3.7 o successive.
Abbina la chiavetta Huawei E169 all'offerta dati giusta per te.
[1]Velocità massima di connessione supportata dal prodotto. La rete HSUPA/HSDPA al momento disponibile potrebbe consentire la navigazione in Internet solo a velocità inferiori. Per informazioni sulla copertura visita l'area 133 online del sito o i Negozi 3.
Se trovi quelle a 99€ YAHOO.... anche meglio!!!!!
Hanno una Promo che ti permette di ricevere 10€ di ricarica Free al mese........
ma se la compro con tim o wind poi posso metterci una super web time di tre??
Si... e io toglierei quel veloce e lo sostituirei con LENTISSIMA.
Per le recenti esperienze fatte, per quanto ho potuto vedere qui
a meno che tu non debba per forza navigare in mobilità, meglio lasciar perdere.
e possibilmente cerca di testare prima nella tua zona com'è il servizio.
Altrimenti vedi se puoi comprarla on-line che eventualmente di avvali del diritto di recesso come ho fatto io.
Assistenza tecnica pietosa, un tecnico mi si è messo pure a fare lezione di Kb contro KB... Mb contro MB e sosteneva che ero una scheggia...
A me, Perito Elettronico...!!???
Poi, visto il recesso, a distanza di 7 giorni mi chiamano per sapere se la situazione è migliorata... e per fare redenction...:poveraitalia:
Io il picco massimo che ho toccato è stato di 1,1 Mb.... se ti va bene vai sempre a 600 Kb/s e hai un Upload che una vecchia 56K se la ride al confronto.
La mia Huawei E169 è qui inscatolata pronta per essere resa ad H3g.
Ah, ho avuto modo di provare anche Vodafone e Tim.. lo stesso schifo.
Evitare come la peste :incavol:
wow, più che altro la volevo utilizzare in danimarca e in svezia
Ti consiglio nokia CS-10 pagata 99 euro sullo shop on-line di nokia...
purtroppo devo comprarla in un negozio....mio padre non si fida di intrenet:censored:
ma le chiavette di tim e wind sono operator lock??? perchè a me 3 servirebbe indispensabilmente solo quando devo fare connessioni di poche ore(super web time) e nei paesi dove c'è tre (quest' anno danimarca e svezia, prossimamente non sò), d' estate alla casa al mare mi sarebbe più utile una delle opzioni con bundle di 50-100-150 ore come fanno tim-voda-wind senza abbanamenti ma con ricaricabili... allora se compro una chiavetta tim o wind(la internet key di vodafone la escludo per il costo) ci posso mettere anche una scheda dati H3G???
(mannaggia a me che non ho comprato la e169 a 79 euro l' anno scorso:censored::censored:)
Non credo che lo shop nokia sia inaffidabile, comunque basta andare in un nokia point e te la prendi lì sempre a 99 euro...
E' una chiavetta HSUPA autoinstallante niente male devo dire...