Visualizzazione Stampabile
-
Domanda sulle soglie.
Io ho un contratto Zero6 Top, con 100 minuti a settimana.
La mia domanda è semplice, quando si riazzerano le soglie??
Ossia, io ora ho finito tutti i minuti, quando ne riavrò altri 100??
Seconda domanda, Quali sono le differenze sostanziali tra il mio piano (Zero6) e il nuovo 3 Power (a parte il fatto che il telefonino non è incluso).
Controllando le soglie vedo che sono tutte il doppio, se io passassi alla 3 Power, basta restituire il telefono (il contratto è stato stipulato da soli 4 mesi)?
Grazie
-
non puoi, per poter cambiare piano devono trascorrere almeno 6 mesi (e poi fai il cambio tramite 133) però non puoi passare al 3 power per via del comodato (chiudere il comodato equivale a recesso con relativa penale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
non puoi, per poter cambiare piano devono trascorrere almeno 6 mesi (e poi fai il cambio tramite 133) però non puoi passare al 3 power per via del comodato (chiudere il comodato equivale a recesso con relativa penale)
grazie 1000 per la risposta :cheers:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milgar
Io ho un contratto Zero6 Top, con 100 minuti a settimana.
La mia domanda è semplice, quando si riazzerano le soglie??
Ossia, io ora ho finito tutti i minuti, quando ne riavrò altri 100??
Seconda domanda, Quali sono le differenze sostanziali tra il mio piano (Zero6) e il nuovo 3 Power (a parte il fatto che il telefonino non è incluso).
Controllando le soglie vedo che sono tutte il doppio, se io passassi alla 3 Power, basta restituire il telefono (il contratto è stato stipulato da soli 4 mesi)?
Grazie
Le soglie si aggiornano alle 00.00 della domenica.
Puoi fruire dei minuti da tale ora fino alle 24.00 del sabato successivo.