Sono furioso :incavol::incavol:
Mi hanno chiamato prima di Pasqua per la Scegli Ancora 3, e avevo scelto un N95...
Oggi arriva il corriere, e indovinate...?
E' ARRIVATO UN NOKIA 3120! Porca miseria!
Cosa devo fare adesso? :cry:
Visualizzazione Stampabile
Sono furioso :incavol::incavol:
Mi hanno chiamato prima di Pasqua per la Scegli Ancora 3, e avevo scelto un N95...
Oggi arriva il corriere, e indovinate...?
E' ARRIVATO UN NOKIA 3120! Porca miseria!
Cosa devo fare adesso? :cry:
Non puoi esercitare il diritto di recesso?
Lo avevamo scritto sul forum di non accettare le "scegli ancora 3" via telefono ma andare direttamente in negozio a farle dato che c'erano questi disguidi.
chiamando al 133 ti daranno tutta la procedura per far fronte a questo tipo di problematica che purtroppo è tra i casi + frequenti....
scusate però chi gestisce questo servizio?ma si può essere così deficienti o meglio..inefficienti? Ma vero va che stiamo dietro loro ancora
Eh, purtroppo IO lo so (grazie a voi), ma i miei familiari no!
Si sono fidati, e hanno accettato l'offerta per ben 3 numeri! Chissà cosa arriverà, per gli altri due contratti... :incavol:
Grazie mille cmq, ho chiamato e una NON gentile signorina mi ha detto che ha fatto una segnalazione, e verremo richiamati. Speriamo bene...
scusate se m'intrometto nella discussione con una domanda: ma quando sta per scadere un comodato, come nel mio caso, posso andare direttamente al negozio 3 e farne un altro, o devo attendere che mi chiamino e mi facciano un'offerta?
Se si, chiamano tutti per avere un nuovo telefono o no?
Ho un abbonamento Zero7 in scadenza tra 4 mesi.
Grazie