Visualizzazione Stampabile
-
Congili sms e Z6 Top
Ciao a tutti da un paio di mesi circa ho una Zero 6 Top, ma vedo che spesso sono al limite con i 50 sms settimanali, volevo chiedervi se con i vari servizi web ecc inclusi nel abbonamento c'è qualche modo per inviare sms gratis oppure a basso costo
Grazie
-
certamente, puoi attivare il servizio TuaSMS fornito direttamente da H3G:
http://www.tre.it/public/TuaSMS.php
:bye:
-
mi hanno consigliato questo totalmente grautito
mjoy
-
Non e' che hai attivato la notifica di ricezione o lettura? Nello Zero6top della mia ragazza, sottoscritto pochi giorni fa, era impostata di default questa funzione, e quindi ogni sms le veniva contato 2 volte Verifica un po'le impostazioni messaggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Non e' che hai attivato la notifica di ricezione o lettura? Nello Zero6top della mia ragazza, sottoscritto pochi giorni fa, era impostata di default questa funzione, e quindi ogni sms le veniva contato 2 volte Verifica un po'le impostazioni messaggi.
tolta subito fortunatamente. però messaggio tanto ultimamente.
Ora sto provando mjoy, un po macchinoso ma sembra funzionare
-
Ma mandi sms verso tutti i numeri o verso un numero o gestore in particolare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Ma mandi sms verso tutti i numeri o verso un numero o gestore in particolare?
verso tutti
-
Se non hai fatto un comodato, potresti triangolare verso 3Power: con gli stessi 29 euro di Zero6top avresti 400 sms al mese, praticamente il doppio (oltre ai minuti di chiamate).
-
ho preso il 5800 con la Zero6Top
cmq la 3Power son 34 al mese dato che biosgna pagare anche la Tassa governativa mi pare
-
Si, in effetti è così: si paga la TCG. Ma hai il doppio di minuti ed sms.
Comunque hai fatto il comodato, quindi il problema non si pone...
:bye: