Visualizzazione Stampabile
-
sblocco u250 al bunker?
ciao, fra 20 giorni mi scade il 18 mese da quando ho attivato un U250, volevo sapere se mi manderanno il codice o dovrò spedirlo al bunker?
ve lo chiedo perchè i vecchi LG semc andavano spediti, però questo LG è un qualcomm e nel test menu presenta la voce "codice sblocco"
rispondetemi in tanti mi raccomando! :crazy:
-
dai...nessuno mi risponde??
-
per quanto riguarda il mio LG u310, più anziano anke del u250, mi è arrivato il codice di sblocco tramite sms..... per u250 spero lo stesso!!!
-
Confermo per il tuo modello lo sblocco è da codice e non da bunker
-
Mi chiedo come potremo far sbloccare gli LG U250 vinti in un concorso indetto da 3 lo scorso anno, dal momento che - almeno io - non ho ricevuto alcuno scontrino. Bisognerà rifarsi alla data di attivazione dellla Usim abbinata? E se sì, quale documento potrei fornire per dimostrare tale data, dal momento che non ho alcuna copia del contratto ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Mi chiedo come potremo far sbloccare gli LG U250 vinti in un concorso indetto da 3 lo scorso anno, dal momento che - almeno io - non ho ricevuto alcuno scontrino. Bisognerà rifarsi alla data di attivazione dellla Usim abbinata? E se sì, quale documento potrei fornire per dimostrare tale data, dal momento che non ho alcuna copia del contratto ?
non serve nessuno scontrino, l'importate è che tu sia in possosso della sim 3 abbinata e ti basta sapere la data d'attivazione di tale sim e compilare il modulo con i dati del'intestatario corretti! :thumbup:
-
e se la sim comprata assieme all'u250 nel frattempo è scaduta?
-
se l'imei è aggregato alla tua anagrafica non ci sono problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FOLGORE
se l'imei è aggregato alla tua anagrafica non ci sono problemi
purtroppo no, la sim se la intestò un mio amico perchè io non ne potevo intestarne altre
-
se il modulo te lo firma il tuo amico e mandi i suoi documenti lo sbloccano ugualmente...la richiesta deve essere fatta da chi ha in anagrafica l'imei