Visualizzazione Stampabile
-
Chiarimento su 3Power
Ciao a tutti,
la mia scheda principale è Wind, ma sono fortemente tentato di passare a questa ottima tariffa. Ma ho un dubbio: mi hanno detto che nel pacchetto dei 10 GB mese non è incluso il traffico effettuato verso MSN e Skype se NON effettuato con xseries. E' vero?
Cioè, se passassi a questa tariffa io userei principalmente la navigazione da pc. Posso usare questi 10 GB come meglio credo oppure esiste una qualche limitazione di sorta (oltre il fatto che le soglie sono settimanali) sul traffico effettuato tramite PC e non direttamente dal telefonino verso Skype, MSN etc?
Al contrario, esiste qualche limitazione sul traffico effettuato direttamente dal cellulare, usando applicativi che non siano xseries (opera mini per esempio..)?
Grazie delle risposte
Fabrizio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Voltron
Ciao a tutti,
la mia scheda principale è Wind, ma sono fortemente tentato di passare a questa ottima tariffa. Ma ho un dubbio: mi hanno detto che nel pacchetto dei 10 GB mese non è incluso il traffico effettuato verso MSN e Skype se NON effettuato con xseries. E' vero?
Cioè, se passassi a questa tariffa io userei principalmente la navigazione da pc. Posso usare questi 10 GB come meglio credo oppure esiste una qualche limitazione di sorta (oltre il fatto che le soglie sono settimanali) sul traffico effettuato tramite PC e non direttamente dal telefonino verso Skype, MSN etc?
Al contrario, esiste qualche limitazione sul traffico effettuato direttamente dal cellulare, usando applicativi che non siano xseries (opera mini per esempio..)?
Grazie delle risposte
Fabrizio.
Come te dopo circa 10 anni di Wind sono passato alla 3power propio perchè mi sono stancato di avere solo i servizi di base e dover sempre controllare quanto spendo.
Dopo aver divagato :smoke: ti rispondo: puoi usare il traffico dati come meglio credi !!!
Se utilizzi il messenger di xseries attingerai alle soglie di xseries, se utilizzi il messenger normale attingerai alle soglie del traffico dati, ma visto la quantità di dati compresa, pochi kb non ti faranno certo la differenza.
Credo addirittura, ma qualcuno può smentirmi, che si possa mettere la scheda in una chiavetta e usarla solo per navigare.
L'unico problema con il traffico dati è che la velocità è variabile in base alla zona, all'orario e al giorno della settimana.:nono::nono::nono::nono:
Ciao
-
Quindi per il traffico non c'è alcuna limitazione... Esiste un modo per controllare in tempo reale le soglie, anche su base settimanale?
La qualità delle connessioni quindi è molto variabile in base a molti elementi, ma mi chiedevo:
- Visto che il traffico dati del bundle è spendibile solo sotto copertura 3, cosa accade se mentre navigo, magari in movimento (treno, auto..), il telefonino passa in roaming? E' possibile il roaming automatico dati? Può accadere che ciò avvenga da solo? Come posso accertarmi che ciò non accada?
ThX!
-
Per le soglie puoi controllare dal portale 3 o chiamando il numero infosoglie 4334.
Se vai in roaming dati paghi:chair:, quindi :eek: oppure segui il mio suggerimento quì :
http://www.mondo3.com/forum/discussi...wer-entra.html
Ciao
-
mio padre ha fatto questa.
ed ha un nokia 3110, ora va!, fisso su roaming tim. se lui nn va su internet, nn paga nulla giusto?
ed anche se chiama al 4334
PS off topic. il messaggino ti ho certcato, che hai quando disattivi la segreteria telefonica, è a pagamento (dico per tutti i piani pvt e bsuiness)?
io ho b mail 900, perchè nn funge?!?!