Visualizzazione Stampabile
-
piccola domanda su MNP
Buongiorno a tutti,
mia sorella si è lasciata col suo ragazzo e lui continua a telefonarle senza sosta: visto che ha una ottima (per le sue esigenze) notti di 3, vorrebbe cambiare numero senza perdere la scheda.
Io le ho consigliato di comprare una scheda Vodafone e di passarla a Tre, anche perché nonostante io abbia di solito una marea di schede, ora mi trovo sprovvisto :-(
La mia domanda è: se compra una scheda Vodafone, può fare subito dopo il passaggio a tre o deve aspettare un po' di tempo?
Scusatemi per il disturbo e buona giornata!
:bye:
-
Può cambiare numero sulla scheda direttamente. Mi sembra sia anche gratuito, se non vuoi scegliere tu un numero particolare...
-
mmm
questa mi è nuova... potresti spiegare meglio? Anche se credo che non sia un servizio gratuito...
-
cercando di capire cosa fosse il memorable number ho trovato molte spiegazioni in questo forum ma non ho capito se sia gratuito o a pagamento... perché se fosse a pagamento sarebbe migliore la mia soluzione e, cioè, comprare una scheda vodafone e fare il passaggio... e quindi ritornerei alla mia prima domanda :-)
-
Il memorable number è a pagamento. L'assegnazione di un nuovo numero (casuale) su una USIM già attiva dovrebbe essere gratuita, se non ricordo male.
-
ok... qualcun'altro sa confermarmi questo?
-
-
ok grazie... volevo esser sicuro che sia un servizio gratuito