Visualizzazione Stampabile
-
Scadenze sim OrangeClick
Due "misteri"...
...il mio numero Orange, ormai decennale (!), è dagli esordi di O-Click su OrangeClick... lo uso regolarmente, talvolta anche in Italia e ha questa data di scadenza:
Citazione:
La scadenza del conto è prevista il 14.11.2010
Un'altra sim, invece, che ho preso assieme a un telefonino pur registrandosi e chiamando risulterebbe già scaduta :blink:
Citazione:
La scadenza del conto è prevista il 11.09.2008
Eppure ora è sotto roaming Tim e chiama/riceve...
...ma la cosa che sorprende sono entrambe le date di scadenza dato che le condizioni sulla scadenza di OrangeClick.ch dicono che
Citazione:
Data di scadenza del saldo
Se non si utilizza la linea telefonica OrangeClick prepagato (o non effettuate alcuna ricarica) per 1 anno, Orange annulla la vostra linea. Perdete quindi il beneficio del vostro credito e il numero di telefono. La data di scadenza è la data dell'ultima chiamata effettuata (o dell'ultima ricarica) a cui aggiungere un anno.
-
Come sunrise che, chiamando il loro servizio clienti, non riescono a vedere le ultime chiamate effettuate!
-
Questa è un attimo diversa :P
Ci vorrebbe un insider che ci spieghi per filo e per segno come funziona la scadenza di O-Click :D
-
si si certo!
Hai provato a sentire il servizio clienti?
-
la prima sim, scadenza 2010, è "scesa" al 2009... mentre la seconda che ha effettuato l'ultima chiamata ieri e la penultima a settembre 2008 (ergo scadenza dapprima allo 09/2009 e poi al prox anno) è rimasta senza credito (e con la scadenza errata :wall: )
Il servizio clienti mi ha scritto:
Citazione:
Egregio Signor Andrea,
Grazie per la vostra richiesta.
Purtroppo Vi dobbiamo informare, che da alcune Ore abbiamo dei
Problemi tecnici. I nostri Tecnici ( lavorano ) fanno il possibile per ristabilire il credito.
Vi preghiamo, di avere Pazienza e compressione per gli Inconvenienti creati.
Cordiali saluti
Il suo servizio clientela orangeclick
T. Z.
-
Sembra una risposta pre confezionata di tre!
-
Cmq dopo circa una settimana (e una ricarica telematica) la sim è perfettamente attiva con scadenza... 2011 :blink: :P
-
ora per tutte le prepay l'unico modo di sapere la scadenza dall'estero è un codice USSD #123*3*1#