Sarò molto veloce,
perchè come prima bolletta mi sono arrivati 130 euro!!!!
io ho sottoscritto un abbonamento a 49 mese e sono sempre rimasto all'interno dei minuti che avevo a disposizione...
Visualizzazione Stampabile
Sarò molto veloce,
perchè come prima bolletta mi sono arrivati 130 euro!!!!
io ho sottoscritto un abbonamento a 49 mese e sono sempre rimasto all'interno dei minuti che avevo a disposizione...
E' una domanda posta più volte e che ha sempre la risposta solita: perchè nelle bollette di solito canoni e TCG si pagano in maniera anticipata. Nel bimestre 2 si pagano i conti del 3 e così a seguire. Cosa accade alla prima fattura quindi?
Che paghi i due mesi di canone, i 4 di TCG, il bollo sul contratto e il costo di invio... (49x2)+(5,16x4)+(16,xx)+(0,90)...
per farla breve:
2 mensilita anticipate= 98 euro
2, o quasi 3 TCG(se hai fatto portabilita dalla prossima fattura non troverai piu i 5,16 euro mensili o meglio li troverai come sconto)=10,32 euro circa
1 imposta di bollo(che troverai solo nella prima fattura e non nelle prossime)= 14 euro circa
il resto del costo per arrivare a 130 euro dipende dai primi giorni di utilizzo dell'abbonamento a cui è rapportato il canone( sommando il tutto,per il primo periodo di utilizzo il canone ha avuto un costo di circa 8 euro quindi dai calcoli vuol dire che l'abbonamento è partito circa 5 giorni prima della fine del mese.)
condordo, ottime spiegazioni!!