Vedo che non c'è nessuna novità per il trasferimento di chiamata verso numerazioni mobili.
Volevo sapere se qualcuno ha già provato a chiedere l'indennizzo di 6 euro giornaliero per il disservizio.
Visualizzazione Stampabile
Vedo che non c'è nessuna novità per il trasferimento di chiamata verso numerazioni mobili.
Volevo sapere se qualcuno ha già provato a chiedere l'indennizzo di 6 euro giornaliero per il disservizio.
Difficile ottenere qualcosa se non avviando un contenzioso....:furious:
Ormai anche questo disservizio voluto ma ancora pubblicizzato è arrivato in Agcom: mi accingo infatti al GU14...:censored:
Una soluzione è quella di segnalare tutti quanti al nuovo numero verde di Agcom: 800.18.50.60 raggiungibile da rete fissa ed è attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14 . Da rete mobile è necessario invece contattare il numero di rete fissa 081.750.750 ( stesso orario).
Ottimo ad aver ricordato la cosa... Chiamerò anch'io per le conferenze :devil:
beh ma un tentativo di richiesta di indennizzo non è obbligatorio prima di interpellare AGCOM?
comunque posso fare il modulo D per fax invece di telefonare? è equivalente, no?
Io non farò nulla di nulla.
Penso che ho altro da fare che lottare contro i mulini a vento.
Faccio MNP e via.
Comunque la TRE sa bene che qualcuno prima o poi gi va sotto con qualche richiesta di nichelini ma se ha sospeso il servizio (poi perchè?) avrà fatto i suoi conti.
In ogni caso ho una scheda TRE che a breve passerà come numero B su una alter ego di Vodafone e una scheda con GD3OA che userò per le videocall fino a che saran gratuite.......ovviamente ogni settimana ricaricherò per avere i tre euro necessari per la N3.
E' grazie al 99,99999% delle persone che la pensano come te, in modo passivo, che i gestori possono fare ciò che vogliono... alla fine i nichelini saranno nulla rispetto al danno arrecato!
Se invece tutti fossimo attivi da questo punto di vista, senza neanche spendere chissà cosa (bisogna avere pazienza, sì... ma il tempo è galantuomo :whistling), potremmo vivere davvero in un'Italia migliore... Vale per i gestori telefonici ma il discorso va esteso a qualsiasi altra angheria dei poteri forti contro quelli più deboli.
Punti di vista...la MNP non sempre è la soluzione: che facciamo MNP ogni mese ? :D
La TRE si è fatta bene i conti all'inizio ma ora non più....è un'azienda allo sbando completo: stanno forse facendo investimenti ?Citazione:
Comunque la TRE sa bene che qualcuno prima o poi gi va sotto con qualche richiesta di nichelini ma se ha sospeso il servizio (poi perchè?) avrà fatto i suoi conti.
Un'azienda di telefonia che appella al TAR tutte le delibere di Agcom è un'azienda seria?
Stanno facendo muro contro muro buttando all'aria molti dindini: tanto non sono soldi loro...
Ma credono di poter lasciare facilmente al prossimo acquirente tutti i loro debiti e la moltitudine di controversie legali che hanno su tutti i fronti?