Ciao a tutti,
piccolo sondaggio goliardico :lol:
Qualcuno di voi ha comprato / Sta comprando Playboy Italia? (tornato in edicola a dicembre)
Ciaoooo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
piccolo sondaggio goliardico :lol:
Qualcuno di voi ha comprato / Sta comprando Playboy Italia? (tornato in edicola a dicembre)
Ciaoooo
io l'ho appena comprato. E' stato domenica mattina, conosco la Playmate di marzo ed ero curioso di vederla sulla carta patinata :)
Erano anni che non lo compravo... almeno una dozzina, cmq costa poco: appena 3 euro ed è piuttosto interessante. Nel senso che ha articoli degni di tal nome, il nudo è perfino minore di quanto non veda sul canale del GF che MP mi ha abilitato sul digitale terrestre :D
Non l'ho mai comprato ma se c'è di più rispetto a questo video è da comprare! :eek:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=-dNxcjylzf4"]YouTube - Il sedere più bello in tv - Cristina De Pin[/ame]
infatti, io cercavo il numero di marzo per interesse verso alcuni articoli... e ho visto che addirittura l'abbonamento annuale costa ancora meno... 18 euro per 12 numeri ... anche se in USA costa 12 $ il loro abbonamento... :(
ma non c'è lei (vedasi video...) nelle pagine centrali USA :P
e poi Hugh Hefner è in crisi e deve vendere una delle sue ville a soli 28milioni di $ :-)
quindi dobbiamo fargli fare un pò di cassa anche noi italiani :)
Andrea se non lo compravi da 12 anni è perchè magari non veniva più edito in Italia :)
Play girl una volta e nn certo per gli articoli..ehehhe...anche perchè,se nn ricordo male,nn c'erano molti..c'era ben altro da ammirare;)
ma avete visto quanta pubblicità??
sì, ma la trovo tutto sommato nei canoni di quei settimanali/mensili...