Visualizzazione Stampabile
-
[Film] The Wrestler
Escluso che ho scelto il film ieri sera appena ho letto MARISA TOMEI :wub: o quasi :lol:, cmq mi è piaciuto abbastanza...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=61-GFxjTyV0"]YouTube - The Wrestler - Official Trailer[/ame]
...evito spoiler e tutto, per parlare con chi lo ha visto della regia: al di là di trama e quant'altro il modo di rapprentare il protagonista e il suo corpo sempre in primo piano nell'azione l'ho adorato. Una persona con me invece non ha sopportato proprio questa cosa... la vostra reazione? :)
-
Ecco, evito di parlare della trama perché sennò faccio strage :P
La regia è buona, ho visto di meglio come ho visto di peggio... io avrei fatto il film un pelino più corto, e avrei evitato tutte quelle riprese con la telecamera che segue di schiena il protagonista che cammina (ci sta bene all'inizio, ma a metà film non l'ho gradito).
Personalmente è raro che mi trovi in disaccordo con i giudizi di imdb:
The Wrestler (2008)
ma stavolta credo che sia fortemente "over-rated".
La recitazione della Tomei è buona, ma secondo me da questo film emergerà Evan Rachel Wood, che interpreta la figlia.
-
Come già analizzato da Winston altrove, il trailer sottolinea il romanticismo del film, che in realtà non è un aspetto dominante, giusto per attrarre anche qualche ragazza a vederlo :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
.
La recitazione della Tomei è buona
Se togli "recitazione della" e la "U" da buona è anche il mio pensiero :)
-
Per me è un po' stagionata... ma se li porta bene gli anni :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Come già analizzato da Winston altrove, il trailer sottolinea il romanticismo del film, che in realtà non è un aspetto dominante, giusto per attrarre anche qualche ragazza a vederlo :P
Ah sì? Dove l'hai letto, su WW o altrove? :P
Comunque questo è un film che penso non vedrei mai.... men che meno se ne sottolineano il romanticismo che non c'è... :P
-
Su WW hai detto che i trailer sono studiati per mandare a vedere il film anche le persone che non lo vedrebbero.
Sono stato troppo stringato nell'esprimere la cosa :D