Visualizzazione Stampabile
-
Problema sblocco lg u900
Salve a tutti, volevo chiedere un chiarimento su un problema che si è verificato sul mio videofonino lg u900. Mi sono fatto sbloccare il videofonino lg u900, usando una scheda tim 256 kb plus dvb-h non mi fa partire la tv e mi dice "scheda usim non valida", invece con la usim 3 tutto ok.
Cosa dovrei fare?? e soprattutto a chi rivolgermi??
-
Anche dopo aver sbloccato il tvfonino, la tv funziona solo con USIM 3 e non di altri gestori. Se ho ben capito, tu lamenti il non funzionamento della tv con una sim Tim. Se il mancato funzionamento riguarda solo la tv, la cosa é normale e non puoi reclamare, se riguarda le altre funzioni il discorso é diverso.
-
Il videofonino è sbloccato legalmente dalla 3. Allora non posso vedere la tv con una sim TIM??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rohan80
Il videofonino è sbloccato legalmente dalla 3. Allora non posso vedere la tv con una sim TIM??
No, la funzione televisione non si sblocca ed è fruibile solo con USIM 3. Credo che la stessa cosa succeda anche con gli altri operatori, nel senso che la tv funziona solo con l'operatore che ha brandizzato il telefono.
-
grazie per la risposta, quindi non si può fare nulla??
ovviamente dopo aver attivato la promozione mi dicono che il videofonino non è compatibile con il dvb h di tim. :angry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rohan80
grazie per la risposta, quindi non si può fare nulla??
ovviamente dopo aver attivato la promozione mi dicono che il videofonino non è compatibile con il dvb h di tim. :angry:
Sinceramente credo che non vedrai la tv di Tim con il tvfonino H3G, anche se sbloccato legalmente . :(
-
beato te che sei riuscito a bloccare...:cry:.. a meè tornato indietro dalla tre ancora bloccato