ADSL... Se faccio fuori Tiscali
Sto seriamente prendendo in considerazione, dopo 5/6 anni di Tiscali, di cambiare ADSL.
Non che Tiscali vada male... solo che mi hanno cambiato da una 4 Mega a una 7 Mega... ma in verità sono sceso a 2 Mega e qua sto da ottobre 2008. :incavol:
Niente da fare... Per la 7 Mega sembra che la linea sia troppo degradata.
Allora, non essendoci più il profilo a 4 Mega (a livello commerciale intendo) mi hanno sbattuto a 2 e non ne vogliono sapere :wall:.
L'ultimo intervento tecnico di Telecom mi ha detto che la mia linea porta tranquillamente i 6 Mega :wub: ... non di più.
Ora, dopo varie incazzature telefoniche, sembra che se Telecom comunica questi "valori di linea" allora provvederanno a creare un profilo personalizzato per me... io poco ci credo, già son 5 giorni che il tecnico è venuto ma di Tiscali nemmeno l'ombra.
Il quesito è il solito... si lo so che dipende dalle zone, ma considerando che cmq sono sempre in WS... chi mi consigliate?
Stavo valutando Alice Business... leggo altrove che a quel punto anche una Eutelia Amelia Business andrebbe bene, visto che ha una banda minima garantita superiore (lasciamo perdere :rotfl:) e la configurazione FAST (che roba è)... Cmq per la fonia sono cliente Eutelia soddisfatto...
Altrimenti Fastweb mi da una 2M... Infostrada mi da una 6M... Bho..
La spesa dovrebbe andare dai 18 ai 25 euro mese...
Che mi consigliate?
Ah.. vado incontro a penali o cose similari?