La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati di 15 minuti. Che vuol dire? Che se non sconnetto entro 45 minuti mi scatta l'ora successiva, o posso stare tranquillamente connesso per 59 minuti prima che paghi l'ora successiva?
Visualizzazione Stampabile
La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati di 15 minuti. Che vuol dire? Che se non sconnetto entro 45 minuti mi scatta l'ora successiva, o posso stare tranquillamente connesso per 59 minuti prima che paghi l'ora successiva?
Caso A - stai 12 minuti con la connessione accesa: paghi lo scatto da 15 minuti.
Caso B - stai 14 minuti e 31 secondi con la connessione accesa: paghi lo scatto da 15 minuti.
Caso C - stai 16 minuti con la connessione accesa: paghi lo scatto da 30 minuti (15+15)
Caso D - stai 45 minuti e 10 secondi con la connessione accesa: paghi lo scatto da 60 minuti (15+15+15+15) perchè la tariffa è a scatti anticipati.
Funziona come una normale tariffa a scatti...
P.s.: la risposta è si, ma con queste tariffe a scatti è meglio non raggiungere il limite massimo; è meglio se al 58° minuto stacchi la connessione.
grazie mille, soprattutto x gli esempi. Avevo capito che gli scatti erano di un'ora, ma scattavano 15 minuti prima, non pensavo fosse tutto a scatti da 15 minuti...
Salve a tutti,
ho recentemente acquistato in un negozio 3 la chiavetta Huawei E 173, abbinandola a Super Web Time.
Al primo utilizzo, tanto per famigliarizzare con il dispositivo e con le opzioni ad esso annesse, decido di attivare l'opzione Super Web Day, che mi consente una navigazione di 4 ore al costo di 1€.
Dopo breve tempo, ricevo l'sms di avvenuta attivazione dell'opzione, la quale scadrà alle 23e59 del giorno sucessivo.
La cosa strana, è che a 3 minuti dalla ricezione dell'sms sopra citato, controllando lo stato di credito residuo(in minuti) dell'opzione Super Web Day, lo stesso risultava di 3 ore e 15 minuti.
Ma come è possibile che dopo soli 3 minuti dall'attivazione, vengano scalati ben 45 minuti di traffico?:wall::poveraitalia::thumbdown
Grazie
se controlli mentre navighi è una cosa risaputa, penso - se non erro - che questi 3ad - seppur per tariffe diverse - abbiano il tuo stesso focus :)
1. http://www.mondo3.com/forum/internet...ne-errato.html
2. http://www.mondo3.com/forum/internet...-utilizzo.html