...questa nuova frontiera non l'avrei mai immaginata :D
Il virtuale che non ti aspettavi: PDL MOBILE, il centrodestra al cellulare
Visualizzazione Stampabile
...questa nuova frontiera non l'avrei mai immaginata :D
Il virtuale che non ti aspettavi: PDL MOBILE, il centrodestra al cellulare
Peccato non si possano fare commenti politici!
Saranno sim anti-intercettazione!
:LOL:
il titolo dell'Aduc, che mi riprende, è + pungente però :P
Il cellulare della liberta' e' targato Silvio
L’indiscrezione arriva dalle pagine dell’ultimo numero dell’Espresso dove si segnala che fra i tanti gadget del nuovo partito del Popolo delle libertà dovrebbero apparire anche i servizi telefonici targati Pdl: un nuovo operatore mobile virtuale (Mvno) che segue i tanti gia' nati (spesso inutilmente, nda) nel nostro Paese.
Nessun cenno su quale gestore dovrebbe tenere sulla propria rete la nuova offerta gia' battezzata Silvio Card.
Fonte : aduc
Mah... io non capisco perchè in italia gli operatori alternativi sono dovuti diventare dei meri gadget per altri prodotti, o per incentivare altri prodotti. Ovvio che in questo modo non succederà mai nulla di interessante... Poi pure il partito politico, e vabbè... :(
Silvio Card ahahahahahahahahahaah
allora il servizio di barzellette me l'aspetto di certo! la voglio haahahahah
Silvio potrebbe permettersi un operatore reale, altro che virtuale, con copertura solo nei comuni di centro-destra (dove le autorizzazioni sarebbe un po' favorite dalle amministrazioni...).
Emilia-Romagna, Toscana e Umbria ovviamente non farebbero parte dei piani di copertura del nuovo PDL Mobile (o Silvio Mobile che dir si voglia)...
Quindi io e te AndreA saremmo in roaming fisso... (o forse no, chissà...)