Visualizzazione Stampabile
-
iPhone 8 Gb a 424 euro
Ero indeciso se postare l'informazione nella sezione "Il prezzo più basso" ma ho ritenuto che fosse più opportuno in questa stanza.
Sono reduce dalla mia visitina settimanale a Parco Leonardo (Fiumicino - RM) ed ho scoperto che da Auchan l'iPhone 8 Gb Vodafone viene attualmente venduto a 424 euro. :eek:
Non essendo interessato, non ho chiesto agli addetti se c'erano vincoli specifici per usufruire di questo prezzo (se non erro, mi pare che proprio Vodafogne vincoli l'offerta alla sottoscrizione di un piano dati); sulla targhetta del prezzo nella vetrina dei telefoni, comunque, non c'era alcuna indicazione.
Chi fosse interessato, può approfittarne. :smoke:
:bye:
-
invece in alcuni mediaworld ho trovato il bianco a 499...peccato che avevo preso da poco il 3g nero....
-
Marco,
in quale negozio di Parco Leonardo l'hai visto? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Marco,
Citazione:
Marco Yahoo
Ero indeciso se postare l'informazione nella sezione "Il prezzo più basso" ma ho ritenuto che fosse più opportuno in questa stanza.
Sono reduce dalla mia visitina settimanale a Parco Leonardo (Fiumicino - RM) ed ho scoperto che da Auchan l'iPhone 8 Gb Vodafone viene attualmente venduto a 424 euro. :eek:
Non essendo interessato, non ho chiesto agli addetti se c'erano vincoli specifici per usufruire di questo prezzo (se non erro, mi pare che proprio Vodafogne vincoli l'offerta alla sottoscrizione di un piano dati); sulla targhetta del prezzo nella vetrina dei telefoni, comunque, non c'era alcuna indicazione.
Chi fosse interessato, può approfittarne. :smoke:
:bye:
Helloooooo :rolleyes:
-
l'ho detto che sto impicciato... :(
-
Citazione:
faquick
Marco,
Ho visto che ti hanno già risposto... :rolleyes:
-
oggi da auchan torino corso romania 8gb vodafone nero a 399 euro
-
Citazione:
laky74
oggi da auchan torino corso romania 8gb vodafone nero a 399 euro
Sorgemi dubbio: vuoi vedere che stanno vendendo degli iPhone "refurbished" (ossia, ricondizionati)???? :whistling
-
oppure si sta avvicinando un taglio di prezzo...
-
Citazione:
veditu
oppure si sta avvicinando un taglio di prezzo...
Conoscendo le politiche di Apple sui prezzi dei loro prodotti, non ne sarei così sicuro... :smoke: