Visualizzazione Stampabile
-
Sblocco 770
Dopo 2 mesi. oggi mi arriva il codice di sblocco, tutto bene, ora funzione con gli altri operatori, ma.......se metto un'altra usim di 3 non funziona.
Hanno tolto l'opertor lock e non l'usim block. :nono: Speriamo che sia solo per oggi visto che l'ho appena fatto! Che ne dite?
-
scrivigli anche subito, che se ne saranno dimenticati :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovet
Dopo 2 mesi. oggi mi arriva il codice di sblocco, tutto bene, ora funzione con gli altri operatori, ma.......se metto un'altra usim di 3 non funziona.
Hanno tolto l'opertor lock e non l'usim block. :nono: Speriamo che sia solo per oggi visto che l'ho appena fatto! Che ne dite?
Manda e-mail o fax....non è così...sono due operazioni distinte!
Oggi comunque è la giornata del motorola E770 ....:D
Arrivati i codici anche a me...
Il sim-lock me l'hanno rimosso recentemente solo dopo mie diverse sollecitazioni: la rimozione del sim-lock avviene in pochi secondi ed è un'operazione che effettua l'operatore del Servizio Clienti.
La rimozione del vincolo sim-lock dovrebbe essere automatica dopo 18 mesi ma in molti casi non avviene, in violazione del Regolamento.
Se hai voglia puoi richiedere un indennizzo per tutti i giorni di ritardo per la mancata/ritardata rimozione del sim-lock...
-
Oggi è la giornata anche dei sagem my-w8...
Ed è anche la giornata dei simlock non rimossi... speriamo di risolvere con un secondo fax.
-
Visto che questa mattina il blocco usim c'era ho provveduto a mandare il "solito" fax. Mi sapete dire quanto tempo occorre e se avvisano dell'avvenuto sblocco usim? Grazie!
-
Quando i fax vengono lavorati (perché ultimamente molti me li hanno beatamente ignorati) ti ricontattano dopo 3-4 giorni lavorativi.
Io specifico sempre chiaramente, al termine del fax, il mio desiderio di essere ricontattato telefonicamente per la risoluzione della questione.
-
dal 13 c.m. mi hanno tolto usim block in un flag di tre e mentre ero lì' ho fatto togliere usim lock anche da un lg 300, lo sblocco è stato immediato
Ora sto cercando le istruzioni per configurare il 770 con i vari operatori in modo che possa ricevere gli mms e collegarsi ad internet, ma non le trovo.POtreste indicarmele? GRazie!
-
Mi era arrivato il fine sett un sms, ma oggi ne ho ricevuto un altro e ho finalmente avuto lo sblokko del mio motorola.....aspettavo da settembre dopo 2/3 fax!!!!
-
A quanto sembra i flag hanno il "potere" di togliere l'usim lock....io ho chiesto e me lo hanno fatto senza probelmi