Fastweb e la tariffazione a secondi
Salve a tutti. In famiglia abbiamo attivato 2 sim Fastweb con l'opzione famiglia ovunque. Nonostante il sito Fastweb e pure Mondo 3 parlino di tariffazione a secondi posso dire per esperienza personale che la tariffazione avviene invece a minuti anticipati!!!!! Nemmeno i 500 minuti inclusi verso il numero di casa e i numeri della famiglia vengono calcolati "al secondo".
Inoltre faccio notare il vergognoso servizio clienti. Sebbe la MNP sia andata a buon fine con entrambe le utenze da noi richieste, è da Martedì scorso che un numero non funziona (può ricevere solo sms ma niente più!) e nonostante ripetute ed inutili segnalazione via telefono e mail la situazione non è cambiata e sembra proprio difficile parlare con qualcuno che la possa risolvere!
Quindi, data la mia personale e diretta esperienza, sconsiglio Fastweb Mobile nonostante le triffe siano cmq interessanti, però se quando uno ha un problema tecnico deve perderci il fegato penso sia meglio pagare qualcosina in più ma essere trattati come si deve.
Non ultimo il fatto che la tanto sbandierata tariffazione a secondi non sembra essere realtà.