Visualizzazione Stampabile
-
gps integrato
ciao a tutti,ho appena fatto la registrazione vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi perchè il mio n96 con installato il garmin v5,non riconosce l'antenna integrata in più all'avvio del programma mi da queste voci:acquista e vai,inizio prova gratuita,ins.codice attivazione,collega a gps garmin.
-
-
credo di si ma se qualcuno sa dirmi come si chiama il file controllo nella cartella.
-
ma lo hai acquistato il programma, vero ? ed il GPS della Garmin lo hai ?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio
ho la versione "curata".
Cerca su google la guida per installare le versioni curate del garmin
-
ricordati che è illegale cio' che stai facendo. se vuoi un sw funzionante lo COMPRI e se hai problemi ti rivolgi all'assistenza. Se usi sw pirata rivolgiti a chi ti ha fornito il sw e non venirne a parlare qui dove hai sottoscritto un REGOLAMENTO.
Topic da chiudere.
-
via, su, state buoni ;)
comunque jack - pur essendo stato un po' "diretto" ;) - ha ragione, non mi pare il caso di agevolare questo tipo di discussioni su Mondo3: ci sono altri forum dove ritengono di potersi prendere la responsabilita' di consigliare l'uso di software "craccati", noi abbiamo deciso diversamente :)
a prescindere da cio', comunque, bizio, sei il benvenuto su questo forum, dove potrai discutere liberamente di altri argomenti inerenti la telefonia mobile ;)
passo e chiudo