stavo pensando di passare a Winnd.
.......
Visualizzazione Stampabile
stavo pensando di passare a Winnd.
.......
:OT:
Bene, abbiamo una room specifica dove ho spostato una tua ripetuta domanda :)
http://www.mondo3.com/forum/wind/30357-pieno-wind.html
stò pensando di passare a SSS di wind e sfruttare il raddoppio ricariche per 6 mesi, voi che ne pensate???(così dimezzerei i miei costi di chiamta da 17 cent/min a 8,5 cent/min)
esiste qualcosa ancora più conveniente???
premetto che preferisco le tariffe senza scatto
Senza scatto? CoopVoce con VeloceCoop :)
Ma comunque il costo è di 17 cent/min: senza contare che non c'è il raddoppio delle ricariche. Quindi penso che sia meglio SSS per l'aspetto economico.
Sì, è però un'alternativa su rete Tim e con un paio di promo legate ai telefoni... ovviamente si fa "pour parlez" :)
Perchè poi di altre senza scatto PURE mica c'è altro... tra 30/30 e varie, il quadro è desolante.
beh, super7 con tutto3 no?
Beh Sebchi, a uno che lascia 3 (seppur in altro 3ad, non so se l'hai seguito :P) gli consigli un piano 3? :P
Cmq io non considero la S7 tra le "senza scatto pure"
no, non avevo seguito, pensavo fosse una considerazione generale.. :)
non la consideri senza scatto pura per via della tariffa super solo a fronte di ricarica? beh, bastano 5€ al mese in fondo..
Si hai ragione andrea, infatti anche io avevo parlato di convenienza economica. La rete tim non ha paragoni con quella wind. Di sicuro la veloce coop è la tariffa tim più conveniente per chiamate brevi: ideale per chi non deve usare anche connessione ad internet e servizi particolari. :)
Anche su mobileblog ne avevo parlato quando è stata data la notizia della possibilità di attivare sim coop voce anche ai non soci.