... è possibile ???
Mi spiego, ho FW Easy Old e pago 40€ al mese.. e navigando sul sito vedo che con la stessa cifra posso avere molto di più da FW.. posso cambiare tipologia di contratto ????
Visualizzazione Stampabile
... è possibile ???
Mi spiego, ho FW Easy Old e pago 40€ al mese.. e navigando sul sito vedo che con la stessa cifra posso avere molto di più da FW.. posso cambiare tipologia di contratto ????
Quando lo avevo chiesto io circa un annetto fa mi avevano detto che non si poteva.
Dovevo disdire il contratto e sottoscrivere quello nuovo.
Magari le "regole" burocratiche sono migliorate. Non sarebbe male...
io ero fastweb full (mi pare si chiamasse cosi) internet 24 ore su 24, 5 ore di telefonate e 20 ore di ip pubblico, e sono rimasta ancora cosi perchè quando ho inviato la raccomandata per la disdetta mi hanno chiamato per chiedermi perchè facevo disdetta e io ovviamente ho spiegato tutto al tipo che mi ha risposto e mi hanno fatto uno sconto una tantum e di canone ora pago 34,90 circa al mese e per ora a me va bene (con le stesse opzioni).
le offerte che son disponibili da settembre 2008
nn sono attivabili da nessun clt presettembre2008
le tipologie di clt fw son 5
in ordine cronologico
1p
2p
3p
4p
settembre2008
1p : fw dava internet con ti voce
2p: finalmente fw dava anche il servizio voce , quindi solo
con loro avevi voce e/o internet
3p: 3 servizio con fw: la tivvì si aggiungeva agli altri 2 pacchetti
4p: oltre ai 3 servizi viene creata questa offerta x integrare il 4 servizio : ovvero il mobile
settembre 2008: nuove offerte voce,dati,tv e mobile (nuove x modo di dire)
gli 1p nn contiamoli
i 2p posson cambiare solo con le offerte a loro dedicate
i 3p posson scegliere tra le loro offerte dedicate oppure scegliere le offerte
presenti nel 4p( in questo caso si fa cambio tecnologia e costa 35 euro
basta parlare con il rep upsales x farsi rimborsare questo costo, e sempre il rep upsales t PUO' dare il modem ngrg con integrato il wiffì)
i 4p posson scegliere solo tra le offerte loro dedicate
settembre 2005 posson scegliere solo tra le loro offerte dedicate
la particolarità dei 2p è che posson esser anchein mod. ricaricabile ,quindi
se voglio passare ad altre offerte devon cessare l'abb fw e attivarne 1 nuovo: attenzione , al 50% si potrà perdere il n di rete fissa, procedura tale che richiede sempre il supporto del rep upsales
ciò che frega con fw è il costo di attivazione e il costo cessazione account
altrimenti lo si farebbe girare
hi hi hi:LOL: