Visualizzazione Stampabile
-
Domanda su inrent15
Buongiorno ho una domanda semplice su inrent15. Ho avuto questo contratto con bmagic 18mesi fa, e oggi ho triangolato per rientrare con ricaricabile. La mia domanda è questa: siccome ho triangolato ed è passato il tempo mi addebitano una penale di 0e ed è mio mio il telefono? Oppure devo fare un "acquisto a 0" come per lo scegli3? Grazie
-
Lo "Scegli 3" non prevede nessun acquisto e il comodato rimane sempre in essere.
La parola "InRent" mi pensare a un noleggio, ergo a qualcosa di simile...
-
hmm in realtà se non lo restituirai - se ricordo bene il funzionamento in ambito business - ti addebiteranno una penale... pari a zero euro :)
-
sì, ma è un comodato o no faquick?
Nel senso per i consumer nonostante le penali per la mancata restituzione in realtà non è mai di proprietà il cell
-
oddio... e' un noleggio, non un comodato... credo che con quella "penale" ci sia il passaggio a proprieta'... ma ora mi hai messo il dubbio, bisogna che m'informi per essere piu' preciso
-
volevo conferma... quindi lo posso considerare " mio mio " (venderlo)? in quanto tempo mi addebitano le penale a 0? faquick se ti puoi informare mi fai un piacere
-
In caso di mancata restituzione del terminale trascorsi i 15 mesi viene applicata una penale.
Se il contratto è stato attivato prima del 31 gennaio 2006 l'importo è di 100 euro. Se attivato dopo l'importo è di 1 euro.
Il telefono rimane sempre di proprietà della 3.
Non è possibile infatti richiedere l'eventuale rimozione dell'operator lock (se il telefono lo è).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
In
Il telefono rimane sempre di proprietà della 3.
CVD :( Beh cmq da una cosa chiamata "InRent" è normale che sia così :P
Ergo, kimiko non puoi venderlo