Visualizzazione Stampabile
-
Grande Fratello
Ma non doveva essere visibile anche in streaming umts? io su mediaset adesso vedo forum...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
Ma non doveva essere visibile anche in streaming umts? io su mediaset adesso vedo forum...
La funzione cerca proprio non ti garba, eh? :D
Al di là che ho APPENA risposto alla stessa domanda qui :P, leggi bene il comunicato stampa:
Il “Grande Fratello” 2009 gratis sui tvfonini H3G
Citazione:
Originariamente Scritto da Mondo3 News
Sintonizzandosi sul canale “Mediaset” dei TVfonini DVB-H e dei Videofonini UMTS, i clienti 3 potranno assistere alla diretta - per tutta l’intera durata del reality - del “Prime -Time” del lunedì e dei “Day-Time” trasmessi da Canale 5.
Il primo appuntamento è fissato alle ore 21.10 di lunedì 12 gennaio con la diretta televisiva condotta da Alessia Marcuzzi che inaugurerà il GF9 dando il benvenuto ai nuovi inquilini.
Oltre al “Prime-Time” in diretta ogni lunedì sera, saranno disponibili anche i collegamenti giornalieri con la “casa”, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.05, per tutti i 92 giorni di permanenza dei concorrenti, fino alla vittoria finale.
Traduzione: lo si vede quando lo trasmette in chiaro Canale5 :D
-
c'è un link diretto, senza passare da pianeta3? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morph3us
c'è un link diretto, senza passare da pianeta3? :)
talvolta mi demoralizzo a tenere su la sezione news :P
Morph3us clicca qua sotto :beer:
La3, la tv in streaming di H3G ha nuovi indirizzi
-
chiedo venia... grazie... :)
-
figurati, questo 3ad è utile per ricordare che esiste sia il forum che l'altra parte :)