Visualizzazione Stampabile
-
Sim dati e rid bancario
Buonasera a tutti,
stasera ero andato in un negozio tre per stipulare un b.on solo sim senza chiavetta con addebito su conto corrente bancario, ho portato il bancomat come mi era stato richiesto, ma non è stato possibile stipulare l'abbonamento perche la mia banca non è convenzionata con tre? e senza carta di credito non mi stipulano l'abbonamento!
ma da quando non si fanno più gli abbonamenti con addebito su conto corrente??
questa mi risulta proprio strana...
è vera sta cosa che gli abbonamenti business si fanno solo con carta di credito?
ciao!
-
ciao nammen, come modalità di pagamento è valido anche l'addebito RID, ultimamente mi pare anche bancoposta.
probabilmente è il dealer a non aver capito bene il motivo del KO. ti consiglio di andare in un altro negozio, monomarca possibilmente e, se stai in un capoluogo di provincia/regione in uno di quelli che sul sito risultano proprio H3G s.p.a. e ritentare. se va nuovamente ko chiamate direttamente dal negozio il servizio aziende (o anche il numero verde, più veloce ma lo stesso competente in merito)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nammen
Buonasera a tutti,
stasera ero andato in un negozio tre per stipulare un b.on solo sim senza chiavetta con addebito su conto corrente bancario, ho portato il bancomat come mi era stato richiesto, ma non è stato possibile stipulare l'abbonamento perche la mia banca non è convenzionata con tre? e senza carta di credito non mi stipulano l'abbonamento!
ma da quando non si fanno più gli abbonamenti con addebito su conto corrente??
questa mi risulta proprio strana...
è vera sta cosa che gli abbonamenti business si fanno solo con carta di credito?
ciao!
la tua banca non aderisce al circuito di verifica credito tramite bancomat, dunque il dealer può attivare il tutto "solamente" mediante chiamata a finax spa, dove risponde un operatore che in meno di mezzora verificherà i tuoi dati e rilascerà al dealer il codice per l'attivazione oppure darà il KO
-
Ciao,
il dealer ha vhiamato finax e ha avuto il codice di autorizzazione, però, all'inserimento del contratto non è andato avanti lo stesso perchè, a detta sua, per i contratti business evidentemente non va bene l'autorizzazione finax... è vero?
che faccio?
ciao!