Visualizzazione Stampabile
-
Vari bonus e 2g
Salve sulla mia scheda tutto3 ho attivi il bonus di "Raddoppia la tua ricarica" e della promozione sul costo della benzina (dovrebbe stare sotto la voce "Summer Bonus" o simili): poichè devo partire per le vacanze e non so se il luogo dove devo trascorrere il periodo del capodanno è coperto dal 3g, possono essere usati questi bonus anche sotto rete 2g?
-
penso di si tranne servizi di intenet oppure supernoi ke sei sei in 2 g non vale
-
Si può essere utilizzato sotto la rete 2g. Ciao
-
A proposito per la promozione "Ricaricati di MMS" io ho ricevuto il messaggio di adesione, ma non quello per il bonus. C'è qualche motivo valido?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fhun
A proposito per la promozione "Ricaricati di MMS" io ho ricevuto il messaggio di adesione, ma non quello per il bonus. C'è qualche motivo valido?
Mi autoquoto, leggendo le vecchie news, che per il messaggio era per il bonus di novembre :P
-
Eh si!! Confermo pure io. Gli ultimi bonus della carta auguri hanno cambiato di 'valore'. Personalmente mi è successo dopo agosto se non sbaglio, nel periodo di erogazione della promo estiva 'ricaricati di mms' (non me ne vogliate, non ricordo il nome esatto). Quando hanno erogato tutti i bonus, autoriricarica, bonus carta auguri e ricaricati di mms, la prima si è aggiunta al credito residuo, mentre evidentemente gli ultimi due andando in conflitto, non si sono sommati a vicenda e quello della CA è andato tra i semplici bonus a scadenza. Da quel momento nemmeno io sono riuscito a rinnovare naviga3 con quel bonus.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ox1g3n
Eh si!! Confermo pure io. Gli ultimi bonus della carta auguri hanno cambiato di 'valore'. Personalmente mi è successo dopo agosto se non sbaglio, nel periodo di erogazione della promo estiva 'ricaricati di mms' (non me ne vogliate, non ricordo il nome esatto). Quando hanno erogato tutti i bonus, autoriricarica, bonus carta auguri e ricaricati di mms, la prima si è aggiunta al credito residuo, mentre evidentemente gli ultimi due andando in conflitto, non si sono sommati a vicenda e quello della CA è andato tra i semplici bonus a scadenza. Da quel momento nemmeno io sono riuscito a rinnovare naviga3 con quel bonus.
Oh no!! In sbagliato 3d!! Essendo dal cell ho fatto confusione. Questo post dovrebbe essere sul 3d 'ultimo bonus carta auguri e disservizi'. Qualche moderatore può sistemare il mio pasticcio?
-
io ho provato in francia e si possono spendere entrambi!
raddoppio ricariche
e ricaricati con 3