Visualizzazione Stampabile
-
Area Clienti
Salve a tutti!!
Ho da poco preso un sonyericsson G705 e un Z750i, li uso con sim 3.
Ho preso le impostazioni, sia dal sito 3 che da quello sonyericsson ufficiali.
Se provo ad andare sul pianeta 3 o peggio, l'area clienti 3, non mi carica la pagina, ma solo una riga nera in alto, mentre per esempio sull'X-series che ho nei preferiti, si!
Come mai?! :ohmy:
Non vanno a nessuno o è colpa delle impostazioni?!! :(
Grazie mille!
-
una barra nera con la scritta Sorry Costumer. Lo fa anche a me con il mio k3, che in realtà fino alla fine del mese scorso funzionava correttamente. Temo, che dopo gli ultimi aggiornamenti che hanno fatto, abbiano modificato l'elenco dei telefonini supportati e per questo non riusciamo più ad accedere.
-
Cavoli!!!!
Non è possibile! Se voglio andare sul portale, nulla!!
-
ho segnalato con una email, e dopo aver risposto ad alcune loro richieste di ulteriori informazioni, mi hanno detto di chiamare il 133. Di certo, non vado a spendere i soldi per aiutarli a capire un loro problema. Fortunatamente ho sempre un pc a portata di mano per accedere e controllare... Magari, se arrivano più segnalazioni, capiscono e risolvono da soli (seeeee) :lol:
-
Rispondigli che attendi di essere richiamato e che se non ti richiamano provvederai a chiedere il rimborso per mancato servizio, vedi che ti chiamano subito :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
sono brandizzati 3?
io mio no: è un ex-brand tim, poi liberato dall'orribile brandizzazione :whistling
-