avr0' la tariffa super a gennaio?
ciao raga'!intanto saluto tutti visto che sono un nuovo iscritto! :clap: gia' faccio parti di altri forum di telefonia :wub: avrei un paio di domande che gradirei che qualcuno che ne capisce piu' di me mi potesse dare delle risposte!praticamente ho una tariffa super10:
1-praticamente ho fatto una portabilita' da vodafone(numero A tanto per capirci) a tre(numero B).sul numero vecchio della tre(numero C) ho fatto gia a dicembre una ricarica..ora visto che il numero appunto e' stato sovrascritto,se a dicembre non faccio 1ricarica sul numero B avro' lo stesso a gennaio la tariffa super attiva oppure no?ho chiamato il 133 ma non sono convinto di cio' che mi hanno detto.quindi chi mi puo' chiarire la questione?
2-prendendo come esempio la domanda del punto 1,se faccio portabilita' verso 3 sovrascrivendo un numero e in questo mese ho accumulato dell' autoricarica(ancora non accreditata quindi) quando avverra' la portabilita' perdero' l' autoricarica maturata ma non ancora accreditata del vecchio numero oppure no?
3-il nokia n95 in comodato d' uso che fornisce la 3 e' la versione da 8gb?grazie a chi mi rispondera'!!
4-visto che mi ha risposto un utente e mi ha detto che avro' la tariffa super a gennaio e non perdero' l' autoricarica ancora non accreditata di questo mese,perche' andando a vedere nello storico delle ricariche non risulta nulla?il numero e' vero che e' cambiato,pero' dovrebbe risultare qualcosa lo stesso no?attendo pareri!grazie a tuttiiiiiiiiiii :thumbup: