Visualizzazione Stampabile
-
Coop Voce mi ama
ragazzi è dal 26 di giugno che ho chiesto portabilità a Tim con il mio numero Coop Voce. La richiesta è stata presentata già 2 volte ma non succede nulla!
Intanto ho speso 10 euro e mi ritrovo 2 sim Tim disattive e una coop viva più che mai.
Tim dice che ha fatto la pratica, coop dice che nessuno chiede niente a loro....
cosa faccio? Minaccio che straccio la tessera di socio coop?
Vado da 3 e faccio una nuova richiesta di portabilità?
Helppppp
-
la Coop solitamente subisce, come ogni gestore che deve curare l'arrivo di un nuovo cliente, le pratiche del gestore cedente... cmq non sei il primo Tim->CoopVoce che sento ha dei problemi: un caro amico c'ha messo oltre 5 mesi...
2 volte in 6 mesi è poco però, la cosa più incisiva è segnalare - magari mandandolo in copia - il tutto all'agcom magari andando al corecom se le giustificazioni sono come penso ridicole
-
già... 2 volte in 6 mesi.
Mi sa che mi arrabbio.
Comunque la prima volta mi hanno detto che non avevano ricevuto nulla, la seconda che avevo poco credito (5 cent).......
e pensare che probabilmente sistema e call center sono nella stessa palazzina di Tim....
-
CoopVoce ha sede ad Empoli... cmq ti dicevo aver tentato la MNP solo due volte in sei mesi è poco, ti rimane la via del corecom imho
-
Cavolo mi fai venire un colpo, proprio oggi ho usato una sim Coop Voce per l'offerta Vodafone per il Samsung J750 a 49€ con 55€ di credito e la promo porta un amico su altro numero Vodafone.
Se la Coop senza motivo blocca la portabilità facendomi perdere 50€ + la promo porta un amico funziona come la 3 con il Corecom o bisogna andare direttamente dal giudice di pace?
A saperlo mi procuravo un usim 3 quella che costa meno che riuscivo a trovare da usare allo scopo!
-
zac hai capito fischi per fiaschi, la storia raccontata è l'esatto contrario di quel che tu temi :D
-
Quindi sto sereno?
Una domanda vedendo il modulo del centro Vodafone One: nel campo operatore in uscita o qualcosa del genere hanno messo TIM e non Coop, centra con il fatto che Coop si appoggia a rete TIM?
Hanno detto che sono sicuri che va bene così...
Comunque il Samsung J750 se per 49€ con 55€ di credito è una figata!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Quindi sto sereno?
Una domanda vedendo il modulo del centro Vodafone One: nel campo operatore in uscita o qualcosa del genere hanno messo TIM e non Coop, centra con il fatto che Coop si appoggia a rete TIM?
Hanno detto che sono sicuri che va bene così...
Comunque il Samsung J750 se per 49€ con 55€ di credito è una figata!!!
Io posso dirti che quando ho fatto mnp da conad a vodafone hanno indicato nel modulo "conad mobile" e non vodafone. Però non so dirti se va bene così. Prova a sentire dal 190.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Quindi sto sereno?
Sì :beer: , per le altre risposte a Zac e Umts3 c'è un 3ad apposito http://www.mondo3.com/forum/tlc-ital...ore-reale.html :bye: