Visualizzazione Stampabile
-
Ammonizione
sarah poi senti su 199 post 180 dicono:"basta basta io vado, lascio," abbiamo capito non c'è bisogno di dirlo sempre, anche perchè alla fine diventi pesante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
con la tutto 3 c'era la promozione 3 mesi gratis di tariffa super senza ricarica
proprio su questo forum veramente è stato detto l opposto..mettetevi daccordo..:thumbdown
se ti danno fastidio i miei post non perdere neanche il tempo a rispondere..ignorali.:thumbup:
-
Citazione:
sarah333
proprio su questo forum veramente è stato detto l opposto..mettetevi daccordo..:thumbdown
se ti danno fastidio i miei post non perdere neanche il tempo a rispondere..ignorali.:thumbup:
questo è un forum non il sito lamentele sarah.com
-
:OT:
cmq non è un posto neanche per le querelle private :P
Quindi o vi chiarite in privato o vi chiarite in privato :D
-
Citazione:
AndreA
C'è anche una 3°soluzione,chiarirsi in privè!!eheheh!!
Dai è solo x sdrammatizzare!!
-
Citazione:
AndreA
e che cè da chiarire????evidentemente blue è diventato rosso:furious::furious:proprio così..:lol::lol:..
cmq per la cronaca..ho ancora attiva la super 7.e il mese scorso non ho ricaricato.
Ora Blue mi spiegherà perchè...ma...stavolta faccio Alè Alè...:clap:tranquillo che non mi lamento...hai visto...
-
Citazione:
sarah333
e che cè da chiarire????evidentemente blue è diventato rosso:furious::furious:proprio così..:lol::lol:..
cmq per la cronaca..ho ancora attiva la super 7.e il mese scorso non ho ricaricato.
Ora Blue mi spiegherà perchè...ma...stavolta faccio Alè Alè...:clap:tranquillo che non mi lamento...hai visto...
io ti inviterei a leggere il regolamento ed evitare di ironizzare sui consigli degli amministratori a meno di non voler puntare a una sospensione dal forum :bye:
NB: non è gradito, nè necessario, che tu mi risponda.