Visualizzazione Stampabile
-
Toshiba l300-1ac
Sto cercando un portatile semplice da comperare per il mio vicino di casa e ritengo che questo Toshiba vada bene per le sue esigenze.
Tra le caratteristiche leggo:
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Business con XP Professional Recovery DVD
Che è l'XP Professional Recovery DVD? :blink:
-
Sarà un disco per ripristinare il PC alle condizioni iniziali.
Solo che in questo caso ti ci rimette XP al posto di Vista.
Magari per ripristinare Vista invece del DVD ci sarà una partizione recovery nell'harddisk.
Strano cmq. Questo presupporrebbe che il PC sia equipaggiato con due licenze OEM di Windows :D
-
esattamente
windows Vista Business e Windows Vista Ultimate sono le uniche due versioni di Vista che consentono il downgrade a Windows Xp in maniera legale a patto di possedere una licenza originale di windows xp
Windows Vista: diritti di downgrade
Evidentemente la Toshiba su quel modello di notebook fornisce il disco per l'eventuale downgrade o forse, più semplicemente si tratta di un errore di stampa ed il disco di recovery che forniscono è quello di Vista :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea76
esattamente
windows Vista Business e Windows Vista Ultimate sono le uniche due versioni di Vista che consentono il downgrade a Windows Xp in maniera legale a patto di possedere una licenza originale di windows xp
Evidentemente la Toshiba su quel modello di notebook fornisce il disco per l'eventuale downgrade o forse, più semplicemente si tratta di un errore di stampa ed il disco di recovery che forniscono è quello di Vista :bye:
Io ho comprato un PC fujitsu siemens con Windows Vista business e ci sono entrambi i supporti per il restore del SO, 1 DVD con Vista, 1 CD con XP
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea76
esattamente
Errore di stampa non credo, visto che c'è scritto così nel sito ufficiale. :D
Sicuramente è come dici tu, si può fare il downgrade.