Visualizzazione Stampabile
-
Spazio virtuale
Spero di aver postato nella sezione giusta. Vorrei avere un disco virtuale sul genere Skydrive della Microsoft in cui caricare dei file a cui devo poter avere accesso anche da uno smartphone tipo Moto Q9. Se possibile senza installare software dedicato, usando il browser insomma. Mi date qualche suggerimento?
-
E' uno sbattimento ma fatti un account gmail (quasi 8 Gb di spazio) e ti mandi come allegato (fino a 20 Mb ciascuno) tutto quello che vuoi avere sempre disponibile ovunque tu sia.
Poi accedi via browser.
puņ andare?
Andrea
-
se utilizzate firefox e avete un account gmail, potete installare Gspace per utilizzare 2 dei quasi 8 giga di Gmail come spazio web ;)
consigliatissimo, se non vi fidate del link qui sopra cercate tra l'elenco ufficiale di addons di Firefox ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calidreaming
se utilizzate firefox e avete un account gmail, potete installare
Gspace per utilizzare 2 dei quasi 8 giga di Gmail come spazio web ;)
consigliatissimo, se non vi fidate del link qui sopra cercate tra l'elenco ufficiale di addons di Firefox ;)
A me serve di usarlo anche da Smartphone. Ora uso un Moto Q9. Ho provato a fare un account Diino ma dal Moto ho dei problemi. Stesso discorso per Microsoft Live Spaces.
-
Guarda se questo link ti puņ essere di qualche aiuto.
c'č anche 4Shared.com che potrebbe andare bene forse, magari provalo e vedi se lo raggiungi anche dal Q9 ;)
Ciauz