Visualizzazione Stampabile
-
super mondo e gd3 oa
da quanto ho letto in giro sono compatibili ma oltre a chiederne conferma vorrei sapere da chi le ha contemporaneamente se oltre la soglia le chaimate a numeri 3 sono tariffate secondo super o secondo gd3 .
seconda cosa: come vi trovate?
ultima cosa: siccome dovrei fare il cambio da siper7 a super mondo...la ricarica mensile posso farla anche prima del cambio rpofilo o se la faccio prima poi non mi vale o non la vedono?
-
PEr la prima posso confermarti che sono compatibili..se nn erro,se sei sotto copertura 3 viene scalata la GD3,se sei sotto copertura tim dalla super 0.Almeno così fa a me.
Direi bene...peccato sia su una usim che uso poco...
Per il cambio,bè,ti consiglierei di farlo prima della ricarica,nn si sa mai...
-
Ma scusate la super 0 mondo va pure in roaming?????????????questa non la sapevo!!!!!
Cmq una volta che finisce la soglia di gente di tre dovrebbero partire quelle della super 0 mondo...
Inoltre la tariffa è l'unica che ti danno senza obbligo di ricarica per tre mesi dall attivazione,quindi hai la ricarica obbligatoria nel terzo mese dall attivazione per poi averla il quarto..
Ma allora...funziona in roaming???????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
Ma scusate la super 0 mondo va pure in roaming?????????????questa non la sapevo!!!!!
Cmq una volta che finisce la soglia di gente di tre dovrebbero partire quelle della super 0 mondo...
Inoltre la tariffa è l'unica che ti danno senza obbligo di ricarica per tre mesi dall attivazione,quindi hai la ricarica obbligatoria nel terzo mese dall attivazione per poi averla il quarto..
Ma allora...funziona in roaming???????????
Si si..confermo..
Esperienza personale!!
Ma la tariffa attiva x tre mesi senza obbligo di ricarica,vale anche x tariffa avuta al momento dell'attivazione della sim?
-
allora da quanto ho capito informandomi un pò in giro finita la soglia gd3 gli extra vengono calcolati con la tariffa gd3 oltre soglia e non con quelli super.
una domanda ancora..ma se uno attiva una ricaricabile gli danno i tre mesi gratis e invece se faccio il cambio tariffa?
-
I tre mesi gratis sono previsti espressamene nel prospetto della tariffa solo per la Super Zero mondo in qualsiasi momento e in qualsiasi modo l attiviate.Non per le altre tariffe.
Cavolo..funziona in roaming?????Vediamo se posso usare sta benedetta scheda senza cel umts...
-
Citazione:
sarah333
I tre mesi gratis sono previsti espressamene nel prospetto della tariffa solo per la Super Zero mondo in qualsiasi momento e in qualsiasi modo l attiviate.Non per le altre tariffe.
Cavolo..funziona in roaming?????Vediamo se posso usare sta benedetta scheda senza cel umts...
Ora sono sotto copertura tim...ho fatto un paio di chiamate e(a parte lo scatto alla risp cm previsto dal piano)i minuti,sono stati scalati dalle soglie della mondo...
-
tutte le tariffe Super funzionano anche in Roaming... che io sappia ;)
-
Citazione:
Super_Matrix
tutte le tariffe Super funzionano anche in Roaming... che io sappia ;)
tranne che la zero mondo che poi dal 30 novembre non ci sara piu verra rimodulata :whistling:whistling
-
scusa chiaramente e riferito alle chiamate internzazionali al fatto di roming