Non so se avete notato chi è l'autore del post, miei cari.
Appena ho visto l'autore ho dato un perchè al titolo del post.....
Visualizzazione Stampabile
Non so se avete notato chi è l'autore del post, miei cari.
Appena ho visto l'autore ho dato un perchè al titolo del post.....
cellularman, o espliciti o questo tenore di discussione non è assai edificante neanche per chi pensa di aver detto implicitamente tutto. Oltre che non è molto gradita una "battaglia" tra utenti, cmq se c'è qualcosa da dire fallo e l'autore del 3ad risponderà.
Penso volesse fare una battuta sulla fede calcistica dell'utente e il titolo del suo 3ad (utenze telefoniche e sospetta frode)... un deja-vu? :)
Luciano Moggi - Wikipedia
Penso anche io che il richiamo fosse per la connessione frode-juventus...
credo invece sia un riferimento al nome dell'utente, ben conosciuto in altri lidi...
Andrea
Finalmente su 5 persone una persona ha capito perfettamente quello che volevo dire.
Questa persona è andrea 220372.
Juventino è universalmente conosciuto e si sa bene chi è....qui pare di no [da un lato è effettivamente una fortuna].
http://www.mondo3.com/forum/showpost.php?p=423000&postcount=5
Chi vuol capire capisca, più chiaro di così...
Su altri lidi, questo utente può essere conosciuto come ti pare, ma finché in questo lido non attua nessun comportamento scorretto, ha diritto a partecipare come te e tutti gli altri.
Con queste accuse ingiustificate (per ora) non fai che mettere in cattiva luce nessun altro se non te stesso.
Si prega adesso di tornare in topic, per eventuali altre segnalazioni lo staff è a disposizione via mail o via MP ;)
Ancora con questa storia!!!
ERO UNO DEI MIGLIORI UTENTI DI TELEFONINO.NET E SONO STATO BANNATO INGUSTAMENTE...
Sono quelli come te che continuo a offendermi senza motivo dato che su telefonino ero apprezzato da tutti è sono stato bannato per colpa di un troll..
bboni ragazzi, niente flame,non stuzzicate ne' tantomeno lasciatevi stuzzicare, grazie ;)