Visualizzazione Stampabile
-
Zenga vs Varriale
-
Non conosco bene l'antefatto (a parte che Zenga non si sia presentato la scorsa settimana) ma mi sento vicino all'allenatore del Catania (sono siciliano ma non sono loro tifoso :P).
-
Beh, in realtà Zenga è stato alquanto spocchioso e un filo mafiosetto.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bugsrunner
Beh, in realtà Zenga è stato alquanto spocchioso e un filo mafiosetto.....
Sarà l'aria allora :lol:
Boh, io ho inteso che c'è stato sicuramente qualcosa di detto alle spalle e che Zenga è venuto a sapere (cosa e perchè è però un mistero)! Di certo dire che sa come è che lui lavori per la Rai avrebbe potuto evitarlo!
-
Ma pensare a salvare il Catania no eh? Tornasse a fare l'imbonitore in tv vah
-
Però bisogna anche dire che Varriale è insopportabile. Ed è anche abbastanza permaloso perché tirare in ballo "l'uscita che ci è costata un mondiale" significa scendere molto molto in basso, non me lo sarei mai aspettato.
:bye:
-
Citazione:
akm983
Però bisogna anche dire che Varriale è insopportabile. Ed è anche abbastanza permaloso perché tirare in ballo "l'uscita che ci è costata un mondiale" significa scendere molto molto in basso, non me lo sarei mai aspettato.
diciamo che la sua carica sindacale gli permette di prendersi certe libertà...:nono:
Cmq si tratta dell'ennesima testimonianza che in tv ci il livello è sempre più basso
-
Non ho visto il litigio in TV, ma tra Varriale e Zenga mi terrei stretto il Walterone nazionale tutta la vita...
-
Citazione:
akm983
non amo Varriale, ma quella frase è stata detta dopo il simpaticissimo...siparietto zenghesco. Non mi sento di condannarlo sinceramente