spero di non essere troppo OT
ma quando un tizio accumula troppo credito, oltre a consumarlo, può farci altro ?
...tipo: ricaricare una prepagata, riversare parte del credito su paypal, .....
si puote ? e dove si puote ?
Visualizzazione Stampabile
spero di non essere troppo OT
ma quando un tizio accumula troppo credito, oltre a consumarlo, può farci altro ?
...tipo: ricaricare una prepagata, riversare parte del credito su paypal, .....
si puote ? e dove si puote ?
La parola d'ordine è una sola, catergorica e impegnativa per tutti...
Spendere e spenderemo!!!
Chiedo scusa per la citazione di una delle pagine più tristi per il Nostro Paese, ma calzava a pennello...
Che io sappia è l'unica scappatoia devi spendere quello che puoi magari accumulando un bel pieno wind...
beh la "monetizzazione" del credito è il sogno di molti (nonché una terminologia usata 'ad ca..um' per diversi mesi) ... e un argomento spesso assai vietato per una quintalata di spiacevoli cose collegate e correlate che ne vengono fuori.
Cmq in linea di massima per ogni tua domanda la risposta è no... non sono nati così folli :D
boh...chiedevo, con il credito telefonico mio nipote paga alcuni giochini su internet....io andrei sul videopoker.....
ma se invece bisogna spenderlo in telefonate.....allora io ricarico te...e tu mi ricarichia me......almeno non ho la scadenza del 31 dicembre....pare una follia....
Se il tuo piano tariffario ( e quindi il tuo contratto ) non prevede limitazioni temporali e di utilizzo come ad esempio per i piani rimodulati ( supertua+2007, super3 ...), il credito telefonico potrà essere utilizzato per tutti i servizi telefonici che prevedono l'addebito sul credito residuo della prepagata, quindi anche per i vari servizi/abbonamenti su internet con società che hanno accordi di partnership con H3g.
:bye:
ma super tua + 2007 non mi pare abbia una scadenza nel credito, o sbaglio?
Una lista la puoi trovare quì: http://sdcweb.marketplug.it:8082/sms...prepareHome.do
oppure: Pianeta 3 - Home base pianeta 3
Ovviamente parliamo sempre di credito da autoricarica: per gli attuali piani scade il 31-12-2011 mentre per i piani rimodulati l'autoricarica ha validità mensile/bimestrale. Il credito da autoricarica maturato alle precedenti condizioni tariffarie ( che non aveva scadenza e limitazioni di utilizzo) continua a non avere alcuna limitazione a parte la spiacevole :D parentesi del 4 ottobre 2007....