Visualizzazione Stampabile
-
Gente di 3 - Super 7
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e vorrei farvi una domanda:
sono ormai varii mesi che utilizzo la mia usim con super 7 e gente di 3 e come confermatomi dagli operatori e dal 133 erano assolutamente compatibili ed infatti così è stato per molti mesi.
Ora scopro dal sito che non sono più compatibili e di fatti senza preavviso da novembre inizio a pagare tutto e a tariffa base di super 7 nonostante non è verificata nessuna condizione delle note del contratto super 7.
ho richiesto spiegazioni al 133 ora attendo.
-
Spiegati meglio per favore.
Super 7 è da sempre, anche ora, compatibile con GD3.
Che versione hai di GD3? Offerta attivazione oppure a pagamento 9€ mensili?
Nella prima ipotesi, hai ricaricato a Ottobre?
Nella seconda ipotesi, avevi credito sufficiente?
-
dall'inizio di novembre sto pagando sempre quando chiamo numeri tre, e sono sotto copertura tre.
Andando sul sito ho notato che infondo alla descrizione di super 7 è indicata l'incompatibilità con super 7 con gente di 3 ???
Ho pensato che fosse per questo e che la 3 come al solito avesse cambiato le condizioni contrattuali senza vvertirmi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kehas
dall'inizio di novembre sto pagando sempre quando chiamo numeri tre, e sono sotto copertura tre.
Andando sul sito ho notato che infondo alla descrizione di super 7 è indicata l'incompatibilità con super 7 con gente di 3 ???
Ho pensato che fosse per questo e che la 3 come al solito avesse cambiato le condizioni contrattuali senza vvertirmi
No, no, le consizioni su S7 sono sempre le stesse.
Forse non hai GD3 attiva. Hai controllato?
Chiama il 4321 e senti se è attiva ....
-
no ho ricaricato per ben tre volte il mese scorso, cavolo se non è attiva...dite che la 3 mi sta fregando?
credo di si a questo punto altrimenti non c'è altra spiegazione.
ora attendo risposta dal 133.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kehas
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e vorrei farvi una domanda:
sono ormai varii mesi che utilizzo la mia usim con super 7 e gente di 3 e come confermatomi dagli operatori e dal 133 erano assolutamente compatibili ed infatti così è stato per molti mesi.
Ora scopro dal sito che non sono più compatibili e di fatti senza preavviso da novembre inizio a pagare tutto e a tariffa base di super 7 nonostante non è verificata nessuna condizione delle note del contratto super 7.
QUESTO C'E' SCRITTO SULLA PAGINA DI GENTE DI TRE...
Tale opzione non è compatibile con i piani tariffari: Top3 Executive, Top3 Privilege, Privilege, Executive, TuaExecuitve-TuaExecutive promo19, TuaX1Ora, Zero5, Zero7.
Non è che hai scambiato Zero7 con Super7? ... per il resto sicuro che sarà uno dei disservizi che TRE sta avendo per ora!
-
sicuramente hai fatto confusione con zero 7 :cry::cry:
-
vero avevo confuso, però il problema resta. A questo punto si tratta sicuramente di un disservizio. Non mi resta che attendere risposta, solo che sto spendendo una cifra...