Visualizzazione Stampabile
-
Tutto3 e traffico bonus
Salve,
ho attivato una SIM "tutto 3" mediante portabilità del numero.
Vorrei un'informazione riguardo al raddoppio della ricarica: l'importo riconosciuto come bonus ha una scadenza?
Se si, ha validità fino alla fine mese corrente oppure vale 30 giorni a partire dalla data di ricarica?
Grazie a tutti in anticipo,
brontolo
-
Vale fino alla fine del mese.
-
@ brontolo: controlla che l'opzione sia attiva prima di ricaricare sperando nel raddoppio: sono mesi che attendo l'attivazione dell'opzione di raddoppio...
-
A me l'attivazione del raddoppio sembra funzionare, solo che ho speso subito il bonus e non ho avuto modo di testarne la scadenza... Grazie comunque del consiglio!!
L'unica cosa che non va (ed ho scritto al servizio clienti 3 ma non ho ancora ricevuto risposta), è il bonus di 10 euro al mese per 3 mesi che non ho ancora ricevuto con portabilià andata a buon fine a settembre! :-((
Vediamo cosa accade...
-
io i bonus li ho avuti ma non mi interessavano molto visto che l'offerta era solo per 3 mesi: il raddoppio delle ricariche è per sempre...
-
ovvio!! ;-)) concordo con te!!
ma non dispicciono proprio sti 30 euro!! :drool:
-
io comincio a sospettare che il raddoppio non mi sia stato attivato in automatico perchè il numero portato era già stato in 3...
-
ad oggi e dopo due mail al servizio clienti, non vedo ancora traccie della promozione 30 euro in 3 mesi .....
rimango ancora in attesa fiducioso...
ciao a tutti
-
come faccio a controllare che l'opzione del raddoppio sia attiva?
-
non so... io ho ricaricato ed ho ricevuto il doppio del bonus... da qui deduco che sia attiva!