Scegli Ancora Tre - penale interruzione vecchio comodato ??
Salve,
ho fatto una ricerca ma non ho trovato trattato questo problema.
Avevo un vecchio comodato in scadenza ad ottobre con 3. Ho avuto ad accesso però alla promozione scegli ancora 3 e quindi il 30 settembre ho preso in comodato l'htc daimond, facendo tutti i mesi le ricariche richieste. Quindi il vecchio comodato è stato sostituito dal nuovo.
Però ieri mi è arrivata una lettera della tre in cui mi informavano che mi avevano tolto dal mio conto 30 euro come penale per la recessione anticipata del comodato. Ho chiesto ad un negozio 3 che contattando l'assistenza ha detto che è un loro bug e che devo mandare una serie di fax per spiegare l'accaduto.
Nel dubbio ho chiesto ad un altro negozio che invece mi ha detto che è una cosa purtroppo automatica e che cmq senza fare nulla il mese prossimo mi vedrò rimborsato i 30.
A chi devo credere? E questi 30 euro mi verrano ridati come ricarica o messi sul mio conto corrente?
Ah già che ci sono, mi serviva sapere visto che ho sottoscritto il vincolo per ricariche mensili da 30 euro, da quando inizierà il raddoppio della ricarica per i primi 6 mesi... perchè dopo 30 giorni non ho ancora avuto conferme...